1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3995396
    Skusate, ma vi volevo kiedere un kortesia, nn è ke qualkuno mi sappia dire dove posso trovare quel filmato su TR6 ke si kiama Summary-aod? pultroppo io x sbaglio l' ho kancellato! :cry: mi piaceva tantissimo, e lo vorrei rivedere!
    Aiutatemi x favore!!! :)
    Grazie!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995397
    Ricordo che quel filmato l'aveva montato uno dei vecchissimi utenti dei forum di Tomb Raider... FZ oppure NG... il problema di questi nomi è che sono entrambi di due lettere e mi confondo sempre, perché sono entrambi grandi e vecchi utenti! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3995401
    Anche io tempo fa lo avevo e poi l'ho cancellato per sbaglio... sono andato alla ricerca e fortunatamente l'ho ritrovato. Mi piaceva soprattutto per la musica di sottofondo proposta.

Lo puoi scaricare da qui: http://tombraider.gamesurf.it/tomb_aod/download/video/summary_aod.zip

Buon download ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3995409
    Mi fa piacere raniero che in qualche modo una delle mie prime creazioni ti abbia colpito. Cmq da come avrai visto ci sono 3 nuovi filmati. Con Legend sicuramente c'e ne saranno altri senza dubbio con una tecnica migliore rispetto a Summary AOD. ;)

Summary-aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina