1.     Mi trovi su: Homepage #3995449
    Ragazzi, in base alle poche informazioni e immagini di cui siamo in possesso, secondo voi in quanti CD sarà distribuito il gioco per la versione PC? Inoltre, sarà distribuito in versione DVD? Fate il vostro voto ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995453
    Cavolo ho sbagliato! VOlevo votare 3 cd o DVD!!! BLUUUUUUUU pensaci tu :D

Cmq sia io penso 3 CD: la grafica è avanzatissima... e pensare che c'è The Sims 2 che sono 4 CD, Il signore degli anelli 3 che sono 3 CD... insomma, la penso così :)

Poi semmai l'edizione speciale in DVD genere The Sims 2 vers. DVD. E' uscita pochi mesi dopo la vers. 4 CD!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3995458
    The Sims2 per far muovere i pupazzetti richiede 4 CD... 2 CD? Non esistono quasi più giochi su 2 CD e 3 CD ormai è la media normale. È impossibile saperlo: quanto sarà lungo, quanto pesante è la gestione del motore, quanti files di esecuzione per l'exe richiede l'installazione. Cmq io ho votato solo per la versione DVD, e scordatevi l'edizione di lusso... pure 'sti soldi avrebbero da spendere? :rolleyes:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3995459
    Già! Magari facessero anche l'edizione DVD lusso, ma è un'utopia. Comunque i 3 CD sono praticamente un numero perfetto per TR7: avete visto che mega-grafica? Sicuramente ci saranno tanti files, se le promesse saranno sempre quelle.

Comunque in quanto a rivelazioni... ricordo Aod: prima dell'E3 era come per Legend ora; ci diedero screen non molti, un paio di artworks... dopo l'E3... tombola con le "portate d'argento"... speriamo che non vengano ripetuti gli stessi errori di TRaod. Lo spero... lo spero... :rolleyes:

Bah.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3995460
    Originally posted by Riflesso
    Comunque in quanto a rivelazioni... ricordo Aod: prima dell'E3 era come per Legend ora; ci diedero screen non molti, un paio di artworks... dopo l'E3... tombola con le "portate d'argento"... speriamo che non vengano ripetuti gli stessi errori di TRaod. Lo spero... lo spero... :rolleyes:

Io penso che possiamo stare tranquilli ;)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3995461
    Secondo me ci sarà sicuramente la versione in DVD e poi quella in due (o tre :rolleyes: ? ) CD :)
    Originally posted by Riflesso
    Cavolo ho sbagliato! VOlevo votare 3 cd o DVD!!! BLUUUUUUUU pensaci tu :D
    Dimmi anche che voto hai sbagliato ad inserire così lo tolgo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3995462
    Originally posted by Blu
    Secondo me ci sarà sicuramente la versione in DVD e poi quella in due (o tre :rolleyes: ? ) CD :)

Spero per un'eizione dvd, è noioso installare qualcosa su piu' cd, e sempre 3 cd non sono granchè, se vogliamo una megagrafica è consigliabile un'edizione dvd proprio come Half Life 2 (guarda caso molti si lamentavano della ripetitivita' della grafica di Doom3 e della varieta' di Hl2.. 3cd vs 1dvd.. poi certo, ci sono altri giochi su 3 cd meravigliosi ma meno dettagliati..)

Tomb Raider: Legend! In quanti CD sarà distribuito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina