1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3995505
    Originally posted by Torre878
    non penso proprio...dipende da cosa fa la giuve sta sera.
    per adesso uno 0-0 direi:)
    te super difesa e io un'attaccante che prende +7.5(perchè gioco in casa):)
    veramente stavo skerzando:asd: :asd: se del piero e zalayeta assieme fanno 20 punti forse(e dico forse) pareggi:asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995506
    Originally posted by massituo
    veramente stavo skerzando:asd: :asd: se del piero e zalayeta assieme fanno 20 punti forse(e dico forse) pareggi:asd:
    il mio punto di forza è la difesa,come in tutte le mie squadre:asd:
    comunque finisce 0-0, grazie a fattore campo:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3995507
    Originally posted by Torre878
    il mio punto di forza è la difesa,come in tutte le mie squadre:asd:
    comunque finisce 0-0, grazie a fattore campo:D
    un gol te lo facio sicuro....considera che cassano ha procurato il rigore e che ho centrocampisti(escluso cassano) che giocano in squadre che han fatto 3 gol....quindi dipende da te...ma un gol te lo faccio:D
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995508
    un gol te lo facio sicuro....considera che cassano ha procurato il rigore e che ho centrocampisti(escluso cassano) che giocano in squadre che han fatto 3 gol....quindi dipende da te...ma un gol te lo faccio:D
    io ho i due centrocampisti più forti(:rolleyes: )sulle fascie:asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995510
    infatti nn ho capito il tuo modulo...:confused: vedevi che giocavo con il 3 1 3 3 e hai messo il modulo peggiore:D
    volevo cercare di sfruttare le fascie e limitare i danni con Zanetti C. e Abeijon centralmente,tattica che si rivelerà fatale:cry:
    poi non dipende solo dal modulo, ma dai giocatori:in difesa mi ritrovo con Ze Maria, Mihajlovic e Chivu, e in panchina Sala.Questa è sfiga
    Non è giusto!!!Questa giornata mi hai mirato con la tua maledizione mettendo la partitissima di una mia squadra che nel giro di mezz'ora ha perso 3 giocatori fondamentali,contro una squadra chese vince la giuve perderò 7-0(gia successo:cry: )e te che hai messo il milan in campo che ha vinto 3-0
    non è giusto!!!:cry: :cry:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3995512
    torre....se vuoi sfruttare le fasce hai sbagliato modulo...devi mettere i terzini nn le ali:D cmq è ovvio che l'inter ora come ora possa nn far punti.....psicologicamente nn ha obbiettivi:) giuro che nn ti ho maledetto:asd:
    ma vaff...:cry:

Torre F.C.-SeVinciTiMaledico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina