1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3995735
    Prima di Lazio-Juventus le forze dell'ordine hanno trovato tre asce con lame affilate ed una mannaia di circa un metro e mezzo all'interno di un sacco di tela nascosto sotto una macchina nel piazzale davanti alla Farnesina, nei pressi dello stadio Olimpico.

:shocked: :shocked: :shocked:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995740
    Non escludo affatto (come farebbero tanti) che sia un Bluff, però non ne vedo nè le premesse e nè ne capisco il motivo che avrebbe potuto indurre la Polizia a montare una roba del genere; anche perchè l'eco che è scaturita dalla notizia è praticamente nullo.
    senza contare che, dopotutto, sono i tifosi della Lazio, che però Bardok continua a voler credere agnellini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3995741
    Originally posted by common
    Non escludo affatto (come farebbero tanti) che sia un Bluff, però non ne vedo nè le premesse e nè ne capisco il motivo che avrebbe potuto indurre la Polizia a montare una roba del genere; anche perchè l'eco che è scaturita dalla notizia è praticamente nullo.
    senza contare che, dopotutto, sono i tifosi della Lazio, che però Bardok continua a voler credere agnellini.

Il motivo è parlare male degli ultras
    Non penso sia stata la polizia a dare la notizia, ma credo sia stata un'invenzione del giornalista
    Ad esempio la settimana scorsa dopo Brescia - Atalanta il questore di Brescia ha detto di non aver trovato nulla nella zona dello stadio, il giorno dopo la Gazzetta scrive di coltelli, bastoni, e quant'altro trovati nella zona dello stadio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3995742

In questo caso non ho difeso nessuno ho solo detto la mia. Secondo me è un blef , poi se vuoi credere a tutto quello che dicono i giornali e le tv fai pure
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3995743
    Originally posted by RECO
    Il motivo è parlare male degli ultras
    Non penso sia stata la polizia a dare la notizia, ma credo sia stata un'invenzione del giornalista
    Ad esempio la settimana scorsa dopo Brescia - Atalanta il questore di Brescia ha detto di non aver trovato nulla nella zona dello stadio, il giorno dopo la Gazzetta scrive di coltelli, bastoni, e quant'altro trovati nella zona dello stadio

DIPENDE DA COSA è SCRITTO SUL GIORNALE .. siccome i giornalisti non possono inventarsi una notizia che coinvolga la polizia, se c'è scritto che quel sacco è stato trovato proprio dai poliziotti, sarei propenso ad escludere la montatura, a meno che non si pensi che anche la polizia potesse essere d'accordo coi giornalisti .... ma mi pare una cosa molto macchinosa e impegnativa, soprattutto valutando il CLAMORE NULLO che la stessa ha suscitato (praticamente non ne ha parlato nessuno)

Bardok, se c'è uno disposto a mettere in discussione i giornali e tanti comunicati delle forze dell'ordine sono io, e l'ho fatto spesso anche qui, ma sono altrettanto disposto a NON dargli torto a priori.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3995745
    Originally posted by Bardok
    Proprio perchè non ne ha parlato nessuno non ci credo.

e questo pure può essere giusto

.. ma ripeto che il succo stà nell'articolo, nel leggere se è coinvolta anche la polizia oppure se non si specifica chi avrebbe trovato il sacco
  7.     Mi trovi su: Homepage #3995746
    e questo pure può essere giusto

.. ma ripeto che il succo stà nell'articolo, nel leggere se è coinvolta anche la polizia oppure se non si specifica chi avrebbe trovato il sacco

Io non leggo l'articolo , sembra che l'abbia scritto l'autore del 3D
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3995747
    DIPENDE DA COSA è SCRITTO SUL GIORNALE .. siccome i giornalisti non possono inventarsi una notizia che coinvolga la polizia, se c'è scritto che quel sacco è stato trovato proprio dai poliziotti, sarei propenso ad escludere la montatura, a meno che non si pensi che anche la polizia potesse essere d'accordo coi giornalisti .... ma mi pare una cosa molto macchinosa e impegnativa, soprattutto valutando il CLAMORE NULLO che la stessa ha suscitato (praticamente non ne ha parlato nessuno)

Bardok, se c'è uno disposto a mettere in discussione i giornali e tanti comunicati delle forze dell'ordine sono io, e l'ho fatto spesso anche qui, ma sono altrettanto disposto a NON dargli torto a priori.

Il Questore ha detto che non è stato trovato niente, solo la Gazzetta ha riportato l'articolo, quindi, secondo me non è vero

Lazio-Juve, trovate asce e una mannaia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina