1.     Mi trovi su: Homepage #3995801
    Sono arrivata alle leve e alle porte a tempo....purtroppo ho sovrascritto il save della prima leva che fa partire il filmato e mi fa vedere quale porta apre e perciò sto correndo come una matta per capire dove andare...:(
    dunque, faccio la prima leva, entro nella prima porta che si richiude quasi subito, faccio la seconda leva, passo dal corridoio e sbuco a fianco alla porta chiusa. A questo punto le porte chiuse nella jungla sono tre: le prime due correndo sulla sinistra, e una sulla destra davanti a una pozzanghera d'acqua. Le trovo chiuse tutte e tre.....su quale mi devo arrabattare....lo ricordate?:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995802
    Originally posted by doppiaelle
    Sono arrivata alle leve e alle porte a tempo....purtroppo ho sovrascritto il save della prima leva che fa partire il filmato e mi fa vedere quale porta apre e perciò sto correndo come una matta per capire dove andare...:(
    dunque, faccio la prima leva, entro nella prima porta che si richiude quasi subito, faccio la seconda leva, passo dal corridoio e sbuco a fianco alla porta chiusa. A questo punto le porte chiuse nella jungla sono tre: le prime due correndo sulla sinistra, e una sulla destra davanti a una pozzanghera d'acqua. Le trovo chiuse tutte e tre.....su quale mi devo arrabattare....lo ricordate?:)

Se non ricordo male, non devi passare la porta che si richiude ma, dopo aver azionato la leva, raggiugere la porta a tempo in fondo, non quella con la fiaccola vicino, e prendere la torcia. fatto ciò prendi il corridoio di sinistra la porta che si richiude e getta la torcia spenta nell'apertura stretta. ora aziona di nuovo la leva, passa la porta e ..... se non è così allega il save. :)

Sq. Tester in: Jungle Ruins 2. /// 2° livello: Jungle Pools.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina