1.     Mi trovi su: Homepage #3995824
    Originally posted by cicio
    eccomi...con un po di dubbi..x 2 volte nel livello precedente mi mostra na porta chiusa...boh..poi nn ho preso un segreto anche se sapevo dove fosse..speriamo...come dici che sto 3 livello sia un po meglio degli altri...

arrivata qua anche io con lo stesso dubbio della porta chiusa......:rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #3995829
    Ho messo le due Temple Star e apparentemente non è successo niente. Allora sono risalita in alto perchè erano rimaste tre porte chiuse e le ho ancora trovate chiuse. L'unica cosa che tento di fare è, dopo la scala che sale su, saltare verso due pianetti in basso ma le lame mi fanno a fettine....:(
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3995830
    Originally posted by doppiaelle
    Ho messo le due Temple Star e apparentemente non è successo niente. Allora sono risalita in alto perchè erano rimaste tre porte chiuse e le ho ancora trovate chiuse. L'unica cosa che tento di fare è, dopo la scala che sale su, saltare verso due pianetti in basso ma le lame mi fanno a fettine....:(

Mi pare di ricordare che le due stelle aprono la botola nella pozza d'acqua alle spalle. puoi allegare il save? :)

Sq. Tester in: Jungle Ruins 2. /// 3° livello: The Lost Temple.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina