1.     Mi trovi su: Homepage #3996032
    Pubblico da incorniciare, Nedved è tornato ai suoi livelli.
    IL PUBBLICO DELLA LAZIO: Nonostante questa non sia stata una stagione entusiasmante i sostenitori biancocelesti si fanno trovare pronti ai grandi eventi. Non c’è il tutto esaurito ma quelli presenti si fanno sentire, eccome. La coreografia è un’insieme di bandiere e vessilli rappresentanti il dogma della Lazio. Insomma tutte le aquile biancocelesti hanno spiccato il volo, adesso speriamo che la Lazio si comporti di conseguenza. DODICESIMO UOMO IN CAMPO. Voto 10

ZAMBROTTA: Il solito settepolmoni che, nella prima frazione di gioco, fa ammattire Emanuele Filippini. Prende palla, salta gli avversari e arrivato sul fondo mette sempre palloni insidiosi. Nella ripresa soffre un po’. PENDOLINO. Voto 6

LA DIFESA DELLA JUVE: La coppia centrale Thuram-Cannavaro quest’oggi è stata impeccabile. Anticipano sempre gli avversari, controllano per benino tutto il reparto e difficilmente offrono palle goal agli avanti biancocelesti.Certo qualche sbavatura c’è ma non decisiva. Gli esterni Pessotto e Zambrotta svolgono il loro lavoro senza strafare, giocando con semplicità. ORGANIZZATA. Voto 7.

ROCCHI: Nonostante sia supportato prima da Di Canio e dopo da Bazzani il vero leader dell’attacco biancoceleste e proprio lui. Sbatte come un’anguilla tra Thuram e Cannavaro, cerca di inventarsi l’impossibile per arginare la difesa ospite ma si trova da solo a combattere una battaglia difficile da vincere. SPINA NEL FIANCO. Voto 6

NEDVED: Dopo l’uscita di Del Piero per infortunio il ceco prende la squadra in mano. Cerca il goal ripetutamente con tiri da fuori. Ci riesce quasi alla mezz’ora della ripresa, ma Casazza compie una strano intervento di petto, evitando il peggio. Ma nel momento più delicato della partita trova il goal vittoria grazie ad uno splendido sinistro. E’ tornato il Nedved che tutti conosciamo? GLADIATORE. Voto 6.5

CASAZZA: E’ giusto menzionare e nello stesso tempo fare i complimenti ad un portiere che non gioca da una vita. Dopo l’infortunio di Peruzzi nella ripresa dal tunnel spunta la sua testa pelata. Compie una stranissima parata su Nedved, addirittura di petto. Nelle altre circostanze si fa trovare pronto, tranne nel goal, ma lì tutto sommato non ha colpe. GIUDIZIOSO. Voto 6

Leggete bene il primo voto a chi va??? Dedicato a chi critica la Curva Nord e i tifosi della Lazio
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996033
    Lotito sbraita: "Basta con questi sistemi"
    24/04/2005 23.31.00
    "Ora mi farò valere nelle sedi opportune".
    Il presidente della Lazio Claudio Lotito è furibondo al termine della gara contro la Juventus. Il motivo: alcune decisioni arbitrali, soprattutto un rigore non concesso nel primo tempo per un fallo di Thuram su Emanuele Filippini, ma il riferimento all`arbitro non c`è. "Ora basta con questi sistemi. Cosa dirò alla squadra? Che mi farò valere nelle sedi opportune...". "La partita l`avete vista tutti. Ognuno di voi può trarre il giudizio - ha aggiunto Lotito - D`ora in avanti, però, le mie posizioni cambieranno molto rispetto a prima e lo farò perché ora lo posso fare e perché ci sono i motivi per farlo".

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996034
    Papadopulo: "Negato un rigore grande così"
    24/04/2005 23.28.00
    "Bravo Nedved in occasione del gol".
    E` scuro in volto Giuseppe Papadopulo dopo il ko con la Juventus. L`allenatore biancoceleste recrimina per il contatto in area di rigore tra Thuram ed Emanuele Filippini nel primo tempo. "Thuram si è disinteressato del pallone e Filippini non ha potuto proseguire l`azione. Secondo me era un rigore evidente, in caso contrario il nostro giocatore avrebbe meritato il cartellino giallo per simulazione, ma così non è stato. Lì la partita poteva prendere un`altra piega. Nel primo tempo avevamo controllato bene la gara, era un`utopia pensare di tenere lo stesso ritmo nella ripresa. Il gol della Juventus? Nedved è stato molto bravo a trovare l`angolo di tiro giusto".

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996039
    730 chilometri d’amore. Assomiglia al titolo di un film. Che in Puglia diventa realtà. Quella dei sostenitori del Mantova partiti nel cuore della notte tra sabato e domenica a bordo di due pullman con destinazione Andria, profondo Sud. Il giro d’Italia in una notte è l’ennesima manifestazione d’affetto dei supporter biancorossi nei riguardi dei propri beniamini. Il Mantova prende atto, ringrazia e soprattutto ripaga lo sforzo. Ottenendo un’importantissima vittoria in chiave playoff. 0-1 il risultato finale. Gli spareggi, adesso, sono ad un passo. Un weekend da brividi per i tifosi biancorossi…

:approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996040
    Originally posted by RECO
    Lotito è un bel personaggio, sta a pennello in questo mondo del calcio, ci mancava solo lui:asd:

A me piace perchè quando vuole una cosa la ottiene , e poi secondo me dopo mezzo anno che è nel calcio come fa a diventare consigliere di lega ????
    Vale già qualcosa

Memento Audere Semper
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3996041
    Originally posted by Bardok
    A me piace perchè quando vuole una cosa la ottiene , e poi secondo me dopo mezzo anno che è nel calcio come fa a diventare consigliere di lega ????
    Vale già qualcosa
    abbiamo visto con mancini e i suoi giocatori:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Promossi&Bocciati di Lazio-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina