1.     Mi trovi su: Homepage #3996163
    Gerusalemme, Monte degli Ulivi, Ultima cena.
    Tutti i convitati, 12 Apostoli e Gesù sono tristi e mogi. E' l'ultima cena!
    Ad un certo momento a San Matteo viene un'idea:
    - Gesù questa è la nostra ultima cena. Perché non la festeggiamo come si deve? Se sei d'accordo telefono subito, con il mio cellulare, a Gerusalemme per sapere quali discoteche sono aperte ed andiamo tutti a ballare!
    Gesù però è restio. Si dichiara incapace di ballare e dichiara che su se stesso non vuole operare miracoli (appunto imparare a ballare) e poi questo non fa parte del suo ruolo istituzionale.
    Allora Giuda ha un'altra idea:
    - Gesù sappiamo tutti che ti piace Maddalena. Adesso la facciamo entrare e noi ce ne usciamo da questa stanza. Fai con lei quello che vuoi...
    Maddalena entra ma dopo un'ora esce urlando e terribilmente spaventata.
    Gli Apostoli si precipitano nella stanza e chiedono a Gesù che cosa era successo. E Gesù:
    - Prima lei mi ha toccato i capelli. Anch'io le ho accarezzato i capelli. E' stato molto bello. Poi lei mi ha messo una mano sul petto e anch'io ho fatto altrettanto. E' stato molto bello. Infine lei mi ha toccato tra le gambe, anch'io ho fatto lo stesso. E.. allora ho fatto un miracolo: le ho guarito quella brutta ferita che aveva...
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996164
    Lo scorso week-end si discuteva con un amico di birre.
    E' saltato fuori che la birra contiene una grossa quantita di ormoni femminili!
    Dopo averlo preso un po' in giro, per la quello che aveva sostenuto, ci ha comunque convinto a verificare il fatto.
    Così ci siamo ciucciati una ventina di birre a testa, questo esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca.

Il risultato è stato addirittura stupefacente!

Infatti al termine dei 20 giri e successo che:
    - Eravamo ingrassati.
    - Si parlava tantissimo per non dire nulla.
    - Avevamo difficoltà nella guida.
    - Ci era impossibile effettuare il benché minimo e semplice ragionamento.
    - Ci si rifiutava di ammettere di avere torto anche se l'evidenza lo dimostrava ampiamente.
    - E per coronare il tutto si andava in bagno ogni 5 minuti e per di più tutti assieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre quest'esperienza. Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3996165
    Originally posted by Bardok
    Dopo averlo preso un po' in giro, per la quello che aveva sostenuto, ci ha comunque convinto a verificare il fatto.
    Così ci siamo ciucciati una ventina di birre a testa, questo esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca.

- Eravamo ingrassati.
    - Ci si rifiutava di ammettere di avere torto anche se l'evidenza lo dimostrava ampiamente.
    - E per coronare il tutto si andava in bagno ogni 5 minuti e per di più tutti assieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre quest'esperienza. Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.
    :asd: :asd: :asd:
    confermo
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996168
    Originally posted by Bardok

- Eravamo ingrassati.

:asd: :asd: :rolleyes: tutte le scuse sono buone eh
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina