1.     Mi trovi su: Homepage #3996211
    Quanto realismo volete ci sia in TR: Legend? Ovvero... volete che Lara scarichi un caricatore su un nemico prima di eliminarlo completamente oppure che basti un colpo solo (magari alla testa...) per toglierlo di mezzo?

Naturalmente questo vale anche per Lara... diversi colpi prima di morire o un colpo solo in parti vitali?
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996214
    Via di mezzo: PER FORZA DI COSE un videogioco non può essere reale, quindi né Lara né i nemici possono morire dopo qualche colpo. Però se si trattasse di evitare che il nemico colpisca parti vitali di Lara, saltando, sparando, facendo insomma gli atleti... credo che sarebbe veramente una meraviglia! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3996217
    A differenza degli altri episodi mi piacerebbe un certo realismo nel combattimento
    sia nel vedere colpito un avversario che nel vedersi colpito ...anche se Lara può curarsi
    non è molto credibile ricevere decine di pallottole in corpo e poi curarsi con bendaggi :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996219
    Originally posted by Roberto-web
    A differenza degli altri episodi mi piacerebbe un certo realismo nel combattimento
    sia nel vedere colpito un avversario che nel vedersi colpito ...anche se Lara può curarsi
    non è molto credibile ricevere decine di pallottole in corpo e poi curarsi con bendaggi :P

Vabbè ma allora ci portiamo dietro la squadra medica di pronto soccorso? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996222
    Ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco...
    Per mosse più dettagliate ci vorranno ancora più tasti (o combinazioni di tasti da imparare) per controllare Lara... E piango ancora pensando a quanto era già difficile fare le azioni normali in traod... se non si salvava ogni 2 minuti eri finito. Speriamo che TR7 dia una svolta: voglio il controllo di POP!!!
    Per lo zaino di Mary Poppins... bhè, Lara interagisce sempre con un sacco di oggetti che con un pò di fantasia inserisce nel suo fantastico minuscolo zainetto...
    Preferirei il vecchio stile di gioco per uccidere i nemici: potenza di colpi in base alle armi (potendo usare le sue fantastiche vecchie pistole/cerbottane caricate a riso che richiedevano 6 colpi per uccidere un ratto) e restistenza del nemico in base alla sua equipaggiatura...
    Morte di Lara graduale tranne ovviamente per cose che ucciderebbero chiunque a primo colpo: come una lama che ti taglia in due...
    Per quanto riguarda il giubbotto antiproiettili e il mirino... devo dire che usare il mirino in TR5 era sfizioso (tipo negli ultimi livelli alcuni uomini si potevano uccidere solo mirando alla faccia, in tr4 alcune statue si potevano uccidere solo puntando al diamante sul petto)... ma preferirei che cose del genere comunque rimanessero limitate solo a certe occasioni... e il giubbino se c'è che ben venga: ma davvero Lara ha bisogno di un giubbino antiproiettili in una giungla? Andiamo! Non sarebbe Lara!
    ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3996224
    Un videogioco non può e non deve essere realista. Tirare un colpo in testa? che crudeltà!!! L'eroe è da sempre stato fuori dal normale. non c'è un passo della letteratura epica da Ulisse in poi che non abbia mostrato l'eroe con doti eccezionali e con con nemici irreali. sono convinto che una delle cause del fallimento di TRAOD sia da attribuire alla volontà di aver voluto rendere Lara attinente alla realtà, peraltro non riuscendovi dato che sembrava un handicappata. a questo punto allora smettiamo di vederla correre. quando mai nella realtà una persona corre invece di camminare? Così impiegheremo due anni per finire il gioco. :D

Quanto realismo in TRL?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina