1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996273
    certamente ci aspettavamo di più, però stanno migliorando...questo mi pare ben riuscito.
    Dopo tanto girovagare...ho trovato e usato la chiave del villaggio...mi appresto a una dura lotta con gli abitanti.
    presumo comunque si dovrà tornare indietro...visto gemma ma irraggiungibile...
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996275
    daccordissimo;)
    ora sono nel villaggio...è proprio di esplorazione...trovata fiaccola...poi so gia dove usarla x un segreto..ma la tengo li appresso...visto che se vado a prendere il segreto poi nn è possibile recuperarla.
    trovata chiave e aperto porta..proseguo....comunque hai raggiunto la gemma? io no...poi magari si arriva da un altra strada..nn so..intanto vedo il da farsi nel villaggio...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996277
    l hai trovata la scimmietta..nn era facile....ora mi trovo nel livello successivo "lost caves" ma bisogna tornare poi a questo livello...c è una maschera da mettere...a meno che nn mi son perso q sa...poi il segreto con la fiaccola....lo farò dopo...poi ho visto un teschietto...dentro dove c è piccola trappola (cede un pezzo del passaggio aereo)..ma nn ho la piu pallida idea di come si raggiunga....ormai dovresti essere al livello dopo pure te Augusto....thread...quando arrivi..grazie !;)
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996280
    Lo so Cicio che la gemma si inserisce nella bocca di serpente al lato del cancello, ma io devo ancora vedere qualcosa nel villaggio. mi manca una chiave d'oro, forse si prende oltre il cancello con la maschera che a sua volta si recupera nel livello successivo, il filmato lo lascia intendere o forse no. devo ancora esplorare il villaggio. ho preso la chiave di bronzo, la silver ed intanto ho preso anche il quarto Skull. esploro ancora un pò e poi lascio per riprenderlo domani. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996281
    Bene, ho preso la chiave d'oro anche se ora mi accorgo che forse non mi serviva. mi alza una grata che permette di accedere ad una zona nella quale c'ero già stato, forse erroneamente perchè c'ero arrivato saltando di spalle su un piano inclinato e freccia a sinistra per arrivare sul parapetto in alto. inserisco la gemma e domani comincio il livello successivo, dove si dovrebbe trovare la maschera. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996282
    bene augusto....purtroppo a me mancano dei teschietti...e ho gia visto dove andranno messi...beh mettetemi da parte il save ..così posso giocare il livello bonus..grazie!
    comunque...dopo un buon inizio...st ultimo livello che sto facendo..sta diventando noioso...
    pace e bene !

Sq. Tester in: Jungle Ruins 2. /// 4° livello: Village Ruins.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina