1.     Mi trovi su: Homepage #3996388
    Sotto per 2-1 al 90', nel recupero trova il pareggio e addirittura il gol del 3-2 finale grazie alle reti di Pià e Scarlato.

NAPOLI-FOGGIA 3-2 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: Grieco (F) al 2’ pt, Calaiò (N) al 10’ st, Mounard (F) al 32’ st, Pià (N) al 47’ st, Scarlato (N) al 49’ st

NAPOLI (4-4-2): Gianello; Grava, Scarlato, Ignoffo, Bonomi (dal 33’ st Mora); Abate, Montervino, Corrent, Consonni; Calaiò, Pià. (Renard, Terzi, Accursi, Montesanto, Gatti, Esposito). All. Reja.

FOGGIA (4-4-2): Marruocco; Galeotti, Tomei, Pagliarulo, D’Agostino (dal 14’ st Filippi); Nardini (dal 45’ st Pascariello), Stefani, Catalano, Mounard; Cellini, Grieco (dal 35’ st Cimarelli) . (Efficie, Di Bari, Cirillo, Pollino, Pascariello). All. Morgia

ARBITRO: Velotto di Grosseto

NOTE: ammoniti Stefani (F), Corrent (N), Grava (N) per gioco scorretto, Galeotti (F) per gioco scorretto. Angoli. Recuperi: 3’ pt, 4’ st. Spettatori: 35 mila circa.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996395
    Originally posted by Pezzotto
    Abbiamo una giovane coppia d'attacco, due calciatori molto promettenti :)

In piu' abbiamo un giovane in prestito dal Milan davvero molto forte....Abate :sbam:

gia'...ma io pozzi non lo sento +...ve lo siete ripresi? nel pescara gioca varricchio e giampaolo...ma pozzi non lo vedo in rosa! :confused:

cmq a noi ci va male...non possiamo partire in quinta e poi farci recuperare cosi'...stavamo per rischiare dal catanzaro...abbiamo perso col catania...spero proprio di salvarci....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996396
    Originally posted by Simo_Juve
    gia'...ma io pozzi non lo sento +...ve lo siete ripresi? nel pescara gioca varricchio e giampaolo...ma pozzi non lo vedo in rosa! :confused:

cmq a noi ci va male...non possiamo partire in quinta e poi farci recuperare cosi'...stavamo per rischiare dal catanzaro...abbiamo perso col catania...spero proprio di salvarci....

No, Pozzi e' ancora da voi :)

Spero riusciate a salvarvi....e l'anno prossimo spero di vedere un Napoli-Pescara in B :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996399
    Originally posted by Pezzotto
    No, Pozzi e' ancora da voi :)

Spero riusciate a salvarvi....e l'anno prossimo spero di vedere un Napoli-Pescara in B :approved:

lo spero anch'io...sara' un partitone :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996401
    Originally posted by RECO
    Non ho assistito a questa partita, ma ho un articolo di giornale, anche noi in C1:(
    Vabbe' rimonte come queste sono difficili ma piu' probabili (poiche' i goal vengono siglati entro il 90°)....ma due goal nel recupero non se ne vedono tutti i giorni :)

Il Napoli ha segnato il 2-2 al 92' (perso piu' di un minuto x festeggiare).....poi palla subito rubata agli avversari e 3-2 finale....dovreste vedere le immagini per capire cio' che e' successo.... :P

Napoli vittoria al cardiopalma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina