1.     Mi trovi su: Homepage #3996426
    aveva provato fast, ma mi sa che è improponibile, avresti qualche secondo di latenza...

prova una flat analogica, mi sa che ti conviene :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996428
    Originally posted by Arch
    premetto che non me ne intendo.. ma la satellitare? (da quel che so però costa tanto..)

il satellitare ha latenza molto alta e lo stesso vale per il cellulare... se hai bisogno di connettività solo per giocare ti consiglio una buona ISDN che in alcuni casi va anche meglio di un'adsl (banda permettendo l'isdn non necessita di una doppia conversione digitale->analogico ->digitale , pertanto si possono ottenere "ping piu' bassi"), con l'isdn potresti trovarti in difficoltà quando ti avvicini in zone molto popolate dove il trasferimento necessità di una banda maggiore, in questi casi nulla è migliore di una prova, speriamo che qualcuno che ha testato WOW con adsl, satellitare e isdn si faccia sentire.

Bye,
    ER.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996429
    Io sto usando ISDN e mi trovo piu o meno bene, nelle zone dove c'è frag di massa il ping mi skizza .. ma penso he nn ci si possa fare nulla.

In ufficio ho DSL satellitare e la latency è alle stelle. abbandonando pure l'idea di Connessione col Cel son costretto a rimanere con NGI e la mia piccola ISDN.

I L M I O B L O G
    Eldric
    [size=1]Paladino lv

Connessione tramite cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina