1.     Mi trovi su: Homepage #3996464
    Ebbene si, dopo più di un anno, lleonora vi saluta. Non vedrete più i miei post di richiesta d'aiuto e neanche quelli che, ogni tanto, accendono gli animi e i cuori nel forum :asd: :asd: Per motivi strettamente personali sono costretta a......cambiare il nick! Pensavate di esservi liberati di me? Mi dispiace, non me ne vado, al mio posto ci sarà doppiaelle....a presto :sbam: :sbam: :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996466
    Originally posted by doppiaelle
    Ebbene si, dopo più di un anno, lleonora vi saluta. Non vedrete più i miei post di richiesta d'aiuto e neanche quelli che, ogni tanto, accendo gli animi e i cuori nel forum :asd: :asd: Per motivi strettamente personali sono costretta a......cambiare il nick! Pensavate di esservi liberati di me? Mi dispiace, non me ne vado, al mio posto ci sarà doppiaelle....a presto :sbam: :sbam: :D :D

disgraziata.....:sbam: :D Mi hai fatto prendere un colpo... pensavo ci volessi abbandonare....
    Sono contenta che sia solo un cambio nick....
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996467
    Originally posted by doppiaelle
    Ebbene si, dopo più di un anno, lleonora vi saluta. Non vedrete più i miei post di richiesta d'aiuto e neanche quelli che, ogni tanto, accendo gli animi e i cuori nel forum :asd: :asd: Per motivi strettamente personali sono costretta a......cambiare il nick! Pensavate di esservi liberati di me? Mi dispiace, non me ne vado, al mio posto ci sarà doppiaelle....a presto :sbam: :sbam: :D :D

ma te piasse......;)

e uno......:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996468
    Accendi gli animi e i cuori del forum dici? Ci possiamo conoscere meglio...?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996470
    ciao"doppiaelle"...credo di essere stato il primo ad
    appellarti cosi'....;)
    Evidentemente ti e' piaciuta la"LL "..Da un lato mi spiace
    per i motivi che ti inducono a questo(spero non sia nulla
    di veramente serio causato da qualcuno di noi....)
    dall'altra parte invece , posso ritenermi il tuo"padrino nick"!

:D
    :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3996475
    Ed io che per facilità ti avevo ribattezzato Ileonora... ci avrai fatto caso, forse. :D Come ti chiami, ti chiami, l'importante è che sia sempre tu, una delle più simpatiche lariane del nostro caro mondo lariano. :P ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Lleonora vi saluta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina