1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996477
    ribadisco qui nel thread giusto...x chi arriva poi..allora tranquilli la maschera si trova in questo livello e poi bisogna tornare al livello precedente x usarla.
    L ho finito ieri...purtroppo alcuni teschietti mi mancavano x cui...tenetemi il save x poter fare il livello bonus...grazie!
    Certo ci aspettavamo di più da questi livelli...i primi...come diceva pure Augusto se nn li faceva era anche meglio...poi si salva un po...ma il finale è scaduto al livello dei primi...dopo un inizio promettente di livello..poi solo noia..Se nn facciamo caso all autore comunque direi che è sopra la media ...giocabile. :)
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996479
    beh io mi sono annoiato molto nella seconda parte di questo livello...con la storia della fiaccola...va e torna...uff..solo una scarpinata...poi tra l altro ha usato l autore la stessa idea della fiaccola lanciata nel buco...poteva essere un po piu originale..
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996483
    I passaggi sulla corda si possono evitare se si prende il cunicolo in acqua, io ci sono passato solo una volta, all'andata, poi ho fatto la monkey al ritorno e arrivato dall'altra parte un indigeno mi ha aperto il cancello grande. quest'ultimi livelli invece a me hanno ricordato, per le musiche, il sottofondo e i villaggi, Atlantis la saga di Justin, molto più bella quest'ultima in verità. :)
    P.S. Evvai, finalmente ci hanno tolto Zuma e ci possiamo godere nientepopodimenochè: Retro Classics, una meraviglia di gioco. la novità assoluta dell'ultimo ventennio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996487
    Originally posted by cicio
    lleonora...io ho fatto così...sono partito da molto lontano con salto semplice verso lo scivolo..e li appenna scivolo...salto...puo essere che nn venga la prima volta....è uno dei tanti soliti salti al millimetro...

Grazie del consiglio Cicio, ci riprovo per la quarantesima volta....nel caso uso il tuo save :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996490
    ops...quella è quella del livello precedente...quella di questo livello la trovi vicino a dove si vede cubo in fiamme nell ambiente principale...devi però x raggiungerla riuscire ad aprire una porta che ti fa arrivare a quell altezza....è vicina a uno scheletro...non la si vede se nn all ultimo momento...
    pace e bene !

Sq. Tester in: Jungle Ruins 2. /// 5° livello: Lost Caves.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina