1.     Mi trovi su: Homepage #3996534
    Legali Roma preparano video, nessun calcio a giocatore Siena

ROMA,25 APR - Puntera' anche su alcune frasi pesanti che Colonnese avrebbe rivolto a Totti il ricorso dei legali della Roma contro la squalifica del capitano. Il giocatore del Siena - secondo gli avvocati - avrebbe insultato Totti per tutta la gara. La memoria difensiva che stanno preparando i legali comprende anche il video della gara con il Siena e la ripresa del calcio che Totti, sostengono i difensori, non avrebbe dato a Colonnese. La Roma punta ad ottenere 2 giornate di riduzione, anche ricorrendo alla Caf.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996535
    Originally posted by Pezzotto
    La memoria difensiva che stanno preparando i legali comprende anche il video della gara con il Siena e la ripresa del calcio che Totti, sostengono i difensori, non avrebbe dato a Colonnese.
    Ah gia'....forse era a Tudor o Maccarone o Chiesa o Taddei o Cirillo.....oppure :mumble:

CHe schifo ora vogliono pure giustificarlo.....Totti diventa un calciatore mediocre quando ha queste reazioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996544
    Originally posted by don capoccione
    INFATTI E' COSI.......IL CAPITANO NON SI TOCCA

No perchè in un'altra discussione hanno detto che magari totti l'ha fatto apposta per farsi odiare dai tifosi in modo che se lo vendono nessuno si lamenta anzi sono contenti
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996546
    Originally posted by massituo
    se gioca così tranquilli che nn ve lo tocca nessuno

ps:il maiuscolo!!!!:D

Perchè non si può scrivere in maiuscolo ???? Anche qui equivale ad urlare??????
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Totti: difesa, insulti da Colonnese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina