1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3996676
    I più attenti alle statistiche avranno notato che abbiamo superato, con solo questo forum, i 100.000 post. Abbiamo più che doppiato gli altri forum di altri giochi su videogame.it, che comunque sono ben frequentati, a testimonianza di uno straordinario attaccamento al forum da parte degli utenti e di una comunità molto bella che si è venuta a creare.

400 post al giorno circa sono davvero tanti e in linea di massima sono quasi sempre di discussioni interessanti. Non solo: molto spesso denotano da parte degli utenti una conoscenza del gioco invidibiabile, a testimonianza del fatto che stiamo costruendo insieme un gioco molto appassionante.

Grazie quindi a tutti i nostri amici del forum e adesso attendiamo con ansia il traguardo dei 200.000 invitando tutti a rimanere qui con noi a fare due chiacchiere anche quando il campionato sarà finito e non ci rimarranno che le "chiacchiere da bar". :approved:

Un ringraziamento particolare e doveroso va agli aficionados: massituo, naturalmente, che ci aiuta anche a moderare il forum, ma anche a Nomak, Torre, Simo, Pezzotto con le sue "veline" da agenzia, Giovanni, lallo, knaz00 e tutti gli altri a seguire in rigoroso ordine di post scritti. :)

Grazie a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996678
    solo 400 al giorno???:eek:
    :nono: dobbiamo impegnarci di più :D

scherzi a parte, grazie a tutti!!!

a questo gioco bellissimissimissimo che tanto mi fa penare il lunedi mattina in attesa dei risultati della partita :)
    a scud e allo staff che si prodigano per questo gioco :)
    a tutti gli utenti che sono proprio attaccati al gioco, per le "chiacchiere" che si scambiano ogni giono :)

100000 post... ammazza.... :D

sono commosso :cry: :cry: :cry:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996679
    io volevo scrivere un ringraziamento speciale a tutti voi quando raggiunsi i 1000 post, ma poi cambiai idea.
    Non mi resta che aggiungermi a questi ringraziamenti a scud per il mangnifico gioco che mi fa perdere anni di vita :rolleyes: (nell'attesa dei risultati intendo ) :D e a tutti gli utenti che popolano questo mitico forum....
    E' proprio vero che si è creato un bell'ambiente e se devo essere sincero è il più bel forum a cui abbia mai partecipato.

Grazie SCUD, Grazie Ragazzi.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996680
    il piacere è reciproco..:D
    w scudettowebbe ed il forum compreso giovanni pure se mi ha battuto.......:clap: :rulez: :lol:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996682
    Originally posted by knaz00
    solo 400 al giorno???:eek:
    :nono: dobbiamo impegnarci di più :D

hai ragione...stiamo calando :D :D

è proprio un gran bel forum...e poi non ci sono anti-giuventini ( :asd: ), un bell'ambiente insomma...:)

grazie a scud....grazie a tutti...continuiamo così...siamo l'orgoglio dell'italia fantacalcistica!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3996686
    Originally posted by massituo
    grazie scud:cry: :cry:

grazie soprattutto per il gioco(spettacolare....ma oramai l'ho ripetuto 1000 volte)......:approved:

speriamo di arrivarci presto......a 1000000 intendo...200000 oramai li raggiungiamo in un boccone:D

ah FORZA MILAN:D

ne ha fatti 150000 da solo massi...dobbiamo impegnarci di piu mi sa :asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3996689
    Grazie scud per il grandissimo gioco che ci hai regalato.
    se siamo qui a festeggiare i 100000 post, è solo merito tuo;)

[SIZE=10]GRAZIE SCUD e...[/SIZE] [SIZE=15]VIVA SCUDETTOWEB [/SIZE] :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

ringraziamo anche chi non parla sul forum...ma ci fa passare giornate intere a cercare nuovi smile da mettere sul thread senza parole:D

Grande Scud:approved: :approved: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

100.000 post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina