1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996759
    ragazzi...è finita la lega :)

chi è che partecipava a questa lega? :confused:

sarebbe bello che gli stessi si riscriverebbero alla prossima :) ci state?

- Io
    - Marcob

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996760
    simo io ci sto e anche il mio amico della soft ham, per il resto nessuno seguiva la squadra e quindi possiamo farne a meno, trovando altre persone!!!
    peccato quasi quasi mi riusciva la rimonta, nelle ultime 4 partite ho pareggiato contro una squadra in 10 (regolamento assurdo) e contro di te:mad: :mad: :mad:

vorrei andare a milano per la partitissima, mi puoi aiutare????
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996766
    Originally posted by marcob69
    simo io ci sto e anche il mio amico della soft ham, per il resto nessuno seguiva la squadra e quindi possiamo farne a meno, trovando altre persone!!!
    peccato quasi quasi mi riusciva la rimonta, nelle ultime 4 partite ho pareggiato contro una squadra in 10 (regolamento assurdo) e contro di te:mad: :mad: :mad:

vorrei andare a milano per la partitissima, mi puoi aiutare????

Come fai a dire che nessuno seguiva la squadra? A me sembra che l'unica squadra abbandonata era l'ultima in classifica..Per quanto mi riguarda io ho SEMPRE seguito la squadra anche se sono rimasto penultimo per tre quarti di campionato e prendevo batoste da tutti:cry:
    Comunque ho tenuto duro e mi son preso anche la soddisfazione di battere i campioni in casa loro:D
    Per il prossimo anno (calcistico) ci sarò sicuramente:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996767
    ho pareggiato contro una squadra in 10 (regolamento assurdo) e contro di te:mad: :mad: :mad:

come ho goduto a farti perdere il campionato :asd: :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996769
    bell'amico che sei, e pensare che ti ho anche aiutato per risollevare la tua squadra vendendoti qualche buon giocatore:sbam: :sbam: :sbam:

ma stavo scherzando...:)

bè ragazzo mio...se sei arrivato terzo è anche grazie a me...chi ti ha fermato la capolista? chi ti aveva fermato la seconda?

poi vabbè...tu hai pareggiato contro di me...ma potevi vincere xke li avevo una squadretta del cavolo...tutti valori negativi...potevi vincere :)

ovvio...il derby me lo giocavo..non ti potevo far vincere...ma anche tu hai sbagliato :)

ok mi fa piacere che ci sei per la prossima lega...questa volta io primo e tu secondo ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #3996770
    Originally posted by Simo_Juve
    ma stavo scherzando...:)

bè ragazzo mio...se sei arrivato terzo è anche grazie a me...chi ti ha fermato la capolista? chi ti aveva fermato la seconda?

poi vabbè...tu hai pareggiato contro di me...ma potevi vincere xke li avevo una squadretta del cavolo...tutti valori negativi...potevi vincere :)

ovvio...il derby me lo giocavo..non ti potevo far vincere...ma anche tu hai sbagliato :)

ok mi fa piacere che ci sei per la prossima lega...questa volta io primo e tu secondo ;)

simo aggiornati sono arrivato secondo!!!!

p.s per l'anno prossimo come facciamo a mantenere lo stesso nome della squadra per poter partecipare alle varie coppe!! ho una squadra che sta vincendo il campionato e quindi parteciperà alla coppa campioni, e poi ho il psv bomber che parteciperà alla coppa interlega :confused: :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996771
    simo aggiornati sono arrivato secondo!!!!

p.s per l'anno prossimo come facciamo a mantenere lo stesso nome della squadra per poter partecipare alle varie coppe!! ho una squadra che sta vincendo il campionato e quindi parteciperà alla coppa campioni, e poi ho il psv bomber che parteciperà alla coppa interlega :confused: :confused:

scusami non ho capito...io rifaccio la lega e tu ti iscrivi semplicemente sempre con la PSV bomber alla campioni d'italia...no problem...la lega la farò di prima fascia ai primi di settembre...così x le coppe nessun problema e poi sarà + avvincente...

PS: mi elencate tutti quelli che hanno partecipato? rinne, taita, io, amico di marcob, marcob, paga... ancora 4 :)

8.     Mi trovi su: Homepage #3996772
    Originally posted by Simo_Juve
    scusami non ho capito...io rifaccio la lega e tu ti iscrivi semplicemente sempre con la PSV bomber alla campioni d'italia...no problem...la lega la farò di prima fascia ai primi di settembre...così x le coppe nessun problema e poi sarà + avvincente...

PS: mi elencate tutti quelli che hanno partecipato? rinne, taita, io, amico di marcob, marcob, paga... ancora 4 :)

in un'altra lega con stipendi, dove tutte le squadre sono seguite, stiamo cercando altre due persone per arrivare a 10, ho fatto il tuo nome e se ci stai il posto è tuo

p.s. ma se qualcuno mi ruba il nome della squadra ????

Lega Campioni d'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina