1.     Mi trovi su: Homepage #3996782
    Originally posted by massituo
    centralmente hai un attacco troppo basso per segnare e la costruzione nn è sufficiente per segnare un gol...in fascia hai il problema contrario....costruzione troppo bassa...lui invece ha un buon attacco e una discreta costruzione e ti fa 3 gol

si ma 3 a 0???????:confused: bohhhh è la prima volta ma questa volta è davvero strano

e poi maledetto guidolin ke ha fatto entrare santana al 46' del secondo tempo :mad: :mad: :mad:

se no mi entrava gobbi :mad: :mad:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3996784
    centralmente hai un attacco troppo basso per segnare e la costruzione nn è sufficiente per segnare un gol...in fascia hai il problema contrario....costruzione troppo bassa...lui invece ha un buon attacco e una discreta costruzione e ti fa 3 gol
    .

Scusami ma con Di Michele che ha 12.5 un punteggio che basta per entrambi gli attaccanti è basso ? da cosa lo valuti ?

Tonetto e Jankulosky bastano nella costruzione ??

Lui ha inoltre Kakà e Thuram bho... mi aiuti massi a capire meglio ??
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996785
    beh è un 3 a 0 molto al limite ma è un 3 a 0...il fatto è che ti fai ingannare dalla tua costruzione centrale....
    credevo ke almeno 2 li buttavo dentro....xke kaka di michele bohhhh manco un gol
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3996786
    Originally posted by Bardok
    .

Scusami ma con Di Michele che ha 12.5 un punteggio che basta per entrambi gli attaccanti è basso ? da cosa lo valuti ?

Tonetto e Jankulosky bastano nella costruzione ??

Lui ha inoltre Kakà e Thuram bho... mi aiuti massi a capire meglio ??
    eh si....ho sempre capito tutti i risultati delle mie partite ma questo è incredibile secondo il mio modesto e ignorante punto di vista
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996787
    bardok...nn devi guardare i valori assoluti...ma quelli relativi...puoi avere un attacco anche di 100 ma se la difesa è 101 il netto è -1...come puoi avere un attacco di 1 e se la difesa è -4 il netto è 5....sul fatto del gol...certo kaka ha segnato....infatti centralmente costruisce molto...ma kaka a parte dopo a centrocampo nn esiste e la difesa centrale nn aiuta in costruzione...di michele invece ha un punteggione...ma viene annullato dalla difesa
  6.     Mi trovi su: Homepage #3996788
    bardok...nn devi guardare i valori assoluti...ma quelli relativi...puoi avere un attacco anche di 100 ma se la difesa è 101 il netto è -1...come puoi avere un attacco di 1 e se la difesa è -4 il netto è 5....sul fatto del gol...certo kaka ha segnato....infatti centralmente costruisce molto...ma kaka a parte dopo a centrocampo nn esiste e la difesa centrale nn aiuta in costruzione...di michele invece ha un punteggione...ma viene annullato dalla difesa

resta cmq positivo il mio attacco anke se di poco....ma un 3 a 0 è cmq "assurdo"...nn è possibile ke nn ne butto dentro manco una......la sulla sconfitta sn daccordo...ma sul 3 a 0 no
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3996789
    Originally posted by marcuzzo
    resta cmq positivo il mio attacco anke se di poco....ma un 3 a 0 è cmq "assurdo"...nn è possibile ke nn ne butto dentro manco una......la sulla sconfitta sn daccordo...ma sul 3 a 0 no
    beh...marcuzzo...c'è poco da dire.....nn hai superato le fasce.....di poco ma nn le hai supoerate
  8.     Mi trovi su: Homepage #3996790

Oki per i valori relativi.Ma la difesa di marcuzzo non riesce a fermare l'attacco avversario????
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3996792
    beh...5 punti di attacco netto nn sono pochi dato che ha anche una buona costruzione....

xke la mia costruzione è un cesso?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

questa risultato è mooolto strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina