1.     Mi trovi su: Homepage #3996842
    A fine stagione arriverà uno dei due

L'Inter guarda con interesse in Spagna in cerca di rinforzi per la prossima stagione. In particolare da Valencia potrebbe arrivare uno tra Bernardo Corradi, un ex, e Marco Di Vaio, stanchi e delusi dall'esperienza con i campioni di Spagna. La probabile partenza di Julio Cruz apre le porte all'arrivo di un'altra punta. Al club spagnolo i nerazzurri proveranno a strappare anche Stefano Fiore, vecchio pallino di Mancini.

Una poltrona per due. Corradi e Di Vaio, uniti dalla sfortunata avventura con la casacca del Valencia, si giocano un posto nell'Inter della prossima stagione. Con ancora 5 giornate da giocare e il terzo posto quasi in tasca, ai nerazzurri non resta che dare l'assalto alla Coppa Italia, trofeo che manca nella bacheca interista dal 1982. Nel frattempo i vertici di Via Durini stanno programmando il mercato in vista della prossima stagione. A fine torneo uno tra Julio Cruz e Bobo Vieri farà le valige: in casa nerazzurra vorrebbero disfarsi del bomber azzurro, che ha il contratto in scadenza nel 2006 e un contratto da favola. L'alto ingaggio, però, è un forte deterrente per le squadre eventualmente interessate al nazionale azzurro. Più probabile, al momento, la partenza dell'argentino, autore di un brillante finale di stagione e per il quale le offerte non mancano. L'ex juventino Di Vaio è un vecchio pallino di Roberto Mancini, che lo voleva anche ai tempi della Lazio. Con Adriano formerebbe una coppia altamente affiatata e dal notevole potenziale. Se, invece, in casa Inter si punterà ad occhi chiusi su Oba Oba Martins come spalla di Adriano, sembra più probabile un ritorno di Corradi, che per pochi mesi ha vestito la casacca interista nella stagione 2002/03, prima di essere venduto alla Lazio nell'affare che ha portato Hernan Crespo a Milano al posto di Ronaldo. La punta piace a Mancini e potrebbe rappresentare un'ottima alternativa all'Imperatore, mentre il contemporaneo impiego dei due sembra di difficile attuazione. A proposito di ex laziali, per il centrocampo è sempre vivo l'interesse per Stefano Fiore, un altro deluso dall'esperienza al Valencia. Si attendono sviluppi in merito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996846
    corradi era gia' dell'inter?perche' adriano non lo era?comprato in brasile............qualche partita con l'inter poi ceduto in comproprieta' al parma,dopo un anno a firenze ,e riacquistato per 50 mld.............................................................................................................................................................chi e' l'operatore di mercato dell'inter?.................................................................................................................................................:asd: un genio:asd: ............................
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996849
    Originally posted by common
    seee ... mò Corradi risolve i problemi dell'Inter ... mi pareva impossibile, ma vanno regolarmente d male in peggio :asd:
    Comunque il problema dell'Inter non e' certo l'attacco....Adriano Martins e Cruz bastano e avanzano.....io cederei Vieri e soprattutto recoba e penserei ad acquistare un buon difensore (che non sia il solito brasiliano o argentino sconosciuto), magari una giovane promessa del calcio italiano :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996850
    Piano piano macnini sta riformando la Lazio dell scorso anno , con Favalli e Mihalovic in difesa... comprasse anche Negro :asd:
    Stankovic e Fiore a centrocampo
    Corradi per l'attacco
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996851
    Originally posted by Bardok
    Piano piano macnini sta riformando la Lazio dell scorso anno , con Favalli e Mihalovic in difesa... comprasse anche Negro :asd:
    Stankovic e Fiore a centrocampo
    Corradi per l'attacco

mi ricorda Van Gaal quando allenava il Barçà....:asd:

Cmq Corradi e Di Vaio se li possono pure tenere, punterei su Makinwa o Vucinic al limite. E poi sinceramente farei due grossi acquisti: Grosso dal Palermo e Bonera dal Parma, anche se penso che questo sia già di proprietà di qualcun altro :cry:
    Ah dimenticavo. Ci riprendiamo Frey spendendo un pò di € visto che era già nostro....:rolleyes:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3996853
    Corradi ha le caratteristiche di Vieri ma Di Vaio che centra???? Mica somiglierà a Vieri :eek: :confused:

Cmq sono assolutamente concorde con chi dice che all'inter una punta non serve affatto.....anzi hanno solo bisogno di venderne un po'.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3996854
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd:

Makinwa andrebbe bene...e' giovane ed e' uno che starebbe in panchina senza fare polemiche :)
    giusto, anche se personalmente cercherei di rinforzare la difesa, quindi via gamarra e favalli, spazio e possibilità a coco e pasquale, oppure prendere grosso e falcone........
  8.     Mi trovi su: Homepage #3996855
    io invece credo che dovrebbe andare a cercarsi un difensore proprio all'estero .. a me Bonera non piace più di tanto .. uno dei pochi che potrebbero rivelarsi buoni sarebbe Barzagli, ma anche lui, finora, è stato a dir poco incostante.
    Meglio che si rivolgano all'estero: Kompany potrebbe essere bravo e Alex già lo è; oppure cerchino di fare qualche scambio per Ricardo Carvalho o per il centrale del Barcellona (non ricordo) perchè qeulli sono in buoni NON del Milan

L'Inter cerca il nuovo Vieri: Corradi o Di Vaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina