1.     Mi trovi su: Homepage #3996869
    Signora tra infortunati e "caso Ibra"

    In casa Juventus è cominciata la marcia di avvicinamento alla sfida dell'8 maggio con il Milan, vero crocevia della stagione bianconera. L'obiettivo di Capello è recuperare in tempo per la partita Trezeguet, Emerson e Del Piero, attualmente fermi per problemi fisici. La Juve spera di poter contare anche su Ibrahimovic: giovedì infatti la Disciplinare si pronuncerà sul ricorso presentato dalla società per la squalifica.

    Obiettivo 8 maggio. La Juventus, che all'Olimpico è scesa in campo con una formazione largamente rimaneggiata, spera di poter contare su tutti gli infortunati per il match di San Siro che potrebbe mettere la parola fine nella corsa scudetto. Attualmente sono in infermeria Emerson, Trezeguet, Del Piero, Zebina, Montero e Ferrara. Gli ultimi due sono riserve, che potrebbero tornare utili per la panchina, ma gli altri quattro rappresentano un punto cardine della formazione di Capello. Il brasiliano soffre per una fastidiosa pubalgia, che lo ha costretto ad uscire anzitempo con l'Inter e a saltare il match con la Lazio. Con un po' di riposo la sua presenza a San Siro non dovrebbe essere in dubbio, ma resta il grosso punto interrogativo sulle reali condizioni e sull'autonomia. Più complesso il discorso David Trezeguet, che soffre per un'infiammazione alla caviglia: il bomber francese potrebbe essere pronto al massimo per la panchina e scendere in campo per uno spezzone di gara. Nessun problema per Alex Del Piero, uscito nel primo tempo contro la Lazio per una forte botta alla schiena: per Pinturicchio è previsto un impiego part-time con il Bologna per essere al meglio contro il Milan. Per la difesa sarebbe importante il rientro di Jonathan Zebina, che riprenderebbe possesso della fascia destra.

    Ma il grande obiettivo in casa bianconera è ottenere dalla Disciplinare, che si riunirà giovedì, uno sconto sulle tre giornate di squalifica inflitte a Zlatan Ibrahimovic, per "il laccio californiano" ai danni del colombiano dell'Inter Ivan Cordoba. Tra i legali del club piemontese c'è grande fiducia, affinché venga tolto almeno un turno allo svedese, che gli permetterebbe di scendere in campo al Meazza.

  Juventus, parte l'operazione Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina