1.     Mi trovi su: Homepage #3996875
    come va ?
    io ho matematicamente conquistato 5 scudetti e per altri 2 manca poco (4 e 5 punti di vantaggio a 4 e 5 giornate dal termine)
    l'obiettivo stagionale era di conquistare 7 scudetti e 3 posti in interlega, per i posti in interlega uno è stato preso (campionato finito al 2° posto) uno quasi certamente salterà (a 3 giornate dal termine dovrei vincerle tutte e l'attuale 3° dovrebbe fare 3 sconfitte... improbabile) ma clamorosamente la 3 squadra che correva per l'interlega potrebbe addirittura vincere il titolo
    con i risultati giusti... la prossima giornata sarà l'ultima e sto a 3 punti dalla vetta; sono 4° (con differenza reti favorevole però) la 2a e la 3a che stanno a 2 punti hanno lo scontro diretto... se loro pareggiano, la capolista perde ed io vinco potrebbe accadere l'impensabile! impensabile perchè è una lega senza stipendi alla quale non ho fatto l'asta e non ho fatto scambi... sarebbe il trionfo dei poveri :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996884
    Originally posted by beckowen
    grande giornata! ma per autocelbrarmi aspetto che finiscano tutte le mie leghe...
    per ora oggi mi sono vinto 2 scudetti, 2 interleghe ma soprattutto ho messo ottime basi per altri due scudetti...:muhehe:

ma quante squadre avete .. settordici, trenquindici, ventredici ? e che è :bboni:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996886
    allora per il momento sono a 4 campionati vinti ed una interlega conquistata poi in due campionati mi manca solo la matematica in altri 2 sono in lotta per il titolo in un'altro per l'interlega, l'unica delusione è nella stipendi2 dove sono poco piu' che un turista :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3996889
    Originally posted by common
    ma quante squadre avete .. settordici, trenquindici, ventredici ? e che è ?:bboni:

[SIZE=30] 1000[/SIZE]

scherzo... quelli son solo i post :asd:
    le squadre sono 10
    e sono tutte quelle create da quando gioco a scudetto web senza averne abbandonata mai nessuna... ormai ci sono affezionato :cry:

Bilancio settimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina