1.     Mi trovi su: Homepage #3996912
    Antitrust boccia 4 messaggi pubblicitari su ricorso Fastweb

ROMA, 26 APR - Quattro messaggi usati da Sky per promuovere l'offerta sul calcio sono una forma di pubblicita' ingannevole. Lo ha stabilito l'Antitrust. L'autorita' ha dato in parte ragione a Fastweb, che aveva presentato ricorso contro 7 messaggi a suo avviso ingannevoli e costituenti pubblicita' comparativa illecita. L'Antitrust ha escluso la 2/a ipotesi ma ha bocciato 4 messaggi: in due di essi, tra l'altro, si prometteva "tutta la serie A dai campi Sky a casa tua" e "la serie A in esclusiva".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996918
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sky ce l'aveva in esclusiva...poi le società hanno cominciato con 'sto mediaset premium etcetera e si sono combinati sti casini....io fossi sky mi farei rimborsare dalle società....

è lo stesso discorso quando le società si lamentavano di giocare i posticipi d'inverno...
    prima intascano i dindi da sky per le dirette tv e poi fanno i capricci perchè non vogliono rispettare gli obblighi contrattuali...

p.s. che c'entra fastweb con tutto ciò mi spiegate ??
    per me vedere sky su rete fastweb è una manna dal cielo... vedo e pago solo i canali sport senza dover pagare i costi del pacchetto base con le decine di canali come sul satellite... (e credetemi la maggior parte del canone sta tutta li!!!)

► "Offerta Sky su calcio ingannevole"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina