1.     Mi trovi su: Homepage #3996955
    premetto che uso un portatile acer aspire 1353 xc, il mio problema è che sia in last revelation sia in chronicles non riesco a procedere poichè non conosco la combinazione dei tasti per usare il mirino laser!!! ossia, il mirino riesco a metterlo sulla balestra o sul revolver ma non riesco a usarlo......
  2.     Mi trovi su: Homepage #3996956
    secondo me è un problema di comandi, hai per caso modificato qualcosa anche involontariamente dei comandi del gioco, ti consiglio di andare a verificare e al massimo ripristinare l'impostazione originaria.

Io ti posso dire solo questo, aspetta gli altri magari ti sanno dire qualcosa di più.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3996957
    Se non sbaglio dovresti semplicemente estrarre la pistola e poi premere il tasto guarda...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3996958
    Originally posted by Riflesso
    .. se non sbaglio dovresti semplicemente estrarre la pistola e poi premere il tasto guarda...
    Non sbagli :) .. si estrae l'arma e si usa il tasto "guarda" (in genere Pad0) per guardare-mirare ed i tasti .: e -_ (a fianco dello Shift a destra) per zoomare avanti ed indietro :)

Io gioco sia sul fisso che sul portatile e su quest'ultimo ho cambiato l'assegnazione di alcuni comandi (come appunto guardare e scattare) per maggiore praticità :) .. controlla a che tasto corrisponde nel tuo settaggio "Look" (e già che ci sei, se non hai il tastierino numerico, sistematelo su un tasto che ti è più comodo :) ) e usalo per mirare ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3996961
    Dimenticavo ANGHE io :D

BENVENUTO! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

aiuto!!! non riesco ad andare avanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina