1.     Mi trovi su: Homepage #3997056
    Originally posted by beckowen
    siete d'accordo che la gazza parli per un buon 70% del giornale solo di calcio pur chiamandosi Gazzetta dello [B]sport ? [/B]

io rispondo sì, perchè non sono ipocrita e quando leggo la gazza mi interessa soprattutto di calcio. Guai se non ci fossero le due o tre pagine del motomondiale, basket e ciclismo, ma mi interessa soprattutto il calcio, quindi non mi lamento....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997059
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io rispondo sì, perchè non sono ipocrita e quando leggo la gazza mi interessa soprattutto di calcio. Guai se non ci fossero le due o tre pagine del motomondiale, basket e ciclismo, ma mi interessa soprattutto il calcio, quindi non mi lamento....

Quoto questo. Non è colpa della gazzetta se in Italia gli altri sport non sono diffusi e quindi nn interessano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3997064
    Originally posted by beckowen
    siete d'accordo che la gazza parli per un buon 70% del giornale solo di calcio pur chiamandosi Gazzetta dello [B]sport ? [/B]

io ho votato no xè secondo me parla x il 90 % di calcio. Questo cambiamento secondo me è nato dopo l'uscita di cannavò e l'arrivo del pirlone (senza offesa ma un direttore della gazzetta da biscardi non l'avevo mai visto!) che ora è andato a Panorama. Ora l'anno ricambiato ma il trend mi sembra lo stesso del predecessore.
    Fin quando c'era cannavò la gazza la consideravo una spanna sopra tutti in tutto. Era affidabile. Se diceva una cosa era xè aveva delle fonti attendibili non perchè al bar di istrana (dove abito) l'alcoolizzato di turno in preda ad una crisi epilettica aveva visto scheva con la maglia dell'inter e Adriano con quella del Poggibonsi!!!
    Da un pò non la leggo neanche più.... è diventata troppo commerciale e meno interessante. Il bello è che poi in quelle stesse pagine predicano visibilità agli sport minori. Mah..
    è come se mi consentite l'accostamento tra il televideo Rai e quello Mediaset (almeno x quanto riguarda lo sport). In Rai parlano di fatti certi mentre in mediaset parlano di fantacaxxate oltre che del Cervia!!!! Una volta era così anche per la gazzetta con gli altri quotidiani sportivi. La gazzetta parlava di cose certe mentre gli altri parlavano e basta!!! Ora non più. Non mi sorprenderei se iniziassero a dare più spazio alle avventure amorose dei calciatori con dei titoli a tutta pagina del tipo: "all'arrembaggio" e una bella foto della arcuri su uno yatch al largo e la foto di Coco da una parte e Montano dall'altra che si guardano con occhi di sfida....magari sotto ci mettiamo anche i voti secondo aldo serena ed al lunedì le pagelle di ziliani!!!
    Scusate lo sfogo!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997065
    Originally posted by tufkaw
    tuttosport non lo leggono manco gli juventini..è buono solo per accendere il camino

Aneddoto su quanto sopra:
    Il giorno dell'annuncio di capello, Tuttosport aveva titolato in prima pagina con caratteri cubitali una cosa del tipo " Deshamps c'è la firma!!!!" o cmq qualcosa di simile.
    TRISTEZZA.....se questo è giornalismo io continuo a leggere i miei Diabolik...sono + credibili!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

rosea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina