1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997134
    Originally posted by tufkaw
    faccio un carnevale di rio sotto casa che durerà per una settimana se pinturicchio purga il milan
    certo supera con uno scatto stam,salta nesta con un pallonetto e passa la palla a topolino che insacca.....topolino era per far capire che è fantasia:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997135
    Originally posted by massituo
    certo supera con uno scatto stam,salta nesta con un pallonetto e passa la palla a topolino che insacca.....topolino era per far capire che è fantasia:asd:

e se topolino fosse zalayeta?
    ancora + goduria...
    tette tettererrè... e vai col trenino..
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997140
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    massi...sarai anche convinto della forza del tuo milan, ma.....insomma io non dico niente

non dico niente, ma forza Del Piero :asd: :asd:
    a parte che forza del piero da un interista mi fa inorridire...cmq direi che il milan ènettamente piu forte....poi va beh....nn si puo sempre vincere;) onore alla giuve se vince lo scudetto
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997142
    Originally posted by massituo
    a parte che forza del piero da un interista mi fa inorridire...cmq direi che il milan ènettamente piu forte....poi va beh....nn si puo sempre vincere;) onore alla giuve se vince lo scudetto

io non l'avrei mai detto se non avessi esibito tutta la tua superbia nei confronti di del piero....e poi mica ho detto forza giuve....:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997145
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anch'io sono baggista, ma perchè dire che del piero non segnerà sicuramente con voi???
    Secondo me vincete perchè non c'è partita con questa juve, ma ciò non vuol dire che devi denigrare del piero....
    magari segnerà...ma del piero segna col siena lecce e brescia...difficilmente nelle grandi occasioni è presente

del piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina