1.     Mi trovi su: Homepage #3997154
    Il romanista: La squalifica di 5 giornate è forse eccessiva

ROMA - "Voglio chiedere scusa perché so di aver sbagliato. Il mio non è stato un gesto da capitano e non è da prendere da esempio da parte dei più piccoli. È giusto che paghi, ma la squalifica mi sembra eccessiva". Francesco Totti chiede scusa per quanto avvenuto durante la gara della Roma con il Siena (la manata a Colonnese) e che lo ha portato all'espulsione con la successiva squalifica di cinque giornate. Una sentenza che però appare sproporzionata al capitano giallorosso per quanto accaduto sul terreno di gioco. "Quando sei in campo e ascolti provocazioni e frasi irripetibili che toccano la sfera privata - afferma Totti in un'intervista a Roma Channel- non è bello, mi è dispiaciuto quanto ho fatto e ne pago le conseguenze".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997155
    beh, dai, se non altro non ha fatto come Ibrahimovic....
    cmq ragazzi ho giocato a calcio anch'io ed ero difensore....quando mi arrivavano gli attaccanti più forti fisicamente e tecnicamente di me in qualche modo dovevo annientarli, fermarli....e se non reggeva il piano fisico dovevo inventarmi una lunga partita psicologica....insomma non si scopre mica l'acqua calda....cioè dicevo anch'io al mio avversario "ma dove vuoi andare", "tanto perdete perchè siete scarsi" e altre cose che non si posso dire qua, ma non era per mancargli di rispetto era per indebolirlo psicologicamente....poi alla fine andavo io a cercarlo per stringergli la mano....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3997158
    Vero e diciamo che non riesco nemmeno a dargli torto quando dice che la pena è esagerata....in effetti sono stati pesantini....cmq spero gli serva di lezione......se risolve questo suo difetto diventa veramente il migliore....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997159
    Originally posted by Pezzotto
    A me sembra un controsenso....ha capito di aver sbagliato, chiede scusa....pero' la squalifica gli pare eccessiva? :rolleyes:

non avendo preso a calci colonnese (come dimostrano le immagini) è ovvio che 5 giornate gli sembrino troppe: 1 per l'ammonizione (screzi con tudor ed era diffidato) + 2 per la manata a colonnese = 3 e ci stanno tutte, mettesse la testa a posto
    5 no, le 2 per il calcio inesistente sono ingiuste
    infatti vedrete che quelle 2 gliele toglieranno
  5.     Mi trovi su: Homepage #3997160
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non avendo preso a calci colonnese (come dimostrano le immagini) è ovvio che 5 giornate gli sembrino troppe: 1 per l'ammonizione (screzi con tudor ed era diffidato) + 2 per la manata a colonnese = 3 e ci stanno tutte, mettesse la testa a posto
    5 no, le 2 per il calcio inesistente sono ingiuste
    infatti vedrete che quelle 2 gliele toglieranno
    Io spero solo che Totti la smetta di avere queste reazioni del caxxo...che non possono essere giustificate dalle offese che riceve nei 90'.

Lui attualmente e' la stella del calcio italiano....ma se continua così prima o poi sara' solo una stella cadente, soprattutto perche' non e' piu' un ragazzino. Spero che metta la testa a posto e che ci faccia vincere il prossimo mondiale :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3997161
    Originally posted by Pezzotto
    Io spero solo che Totti la smetta di avere queste reazioni del caxxo...che non possono essere giustificate dalle offese che riceve nei 90'.

Lui attualmente e' la stella del calcio italiano....ma se continua così prima o poi sara' solo una stella cadente, soprattutto perche' non e' piu' un ragazzino. Spero che metta la testa a posto e che ci faccia vincere il prossimo mondiale :)

e io spero che venga all'Inter :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3997163
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, dai, se non altro non ha fatto come Ibrahimovic....
    cmq ragazzi ho giocato a calcio anch'io ed ero difensore....quando mi arrivavano gli attaccanti più forti fisicamente e tecnicamente di me in qualche modo dovevo annientarli, fermarli....e se non reggeva il piano fisico dovevo inventarmi una lunga partita psicologica....insomma non si scopre mica l'acqua calda....cioè dicevo anch'io al mio avversario "ma dove vuoi andare", "tanto perdete perchè siete scarsi" e altre cose che non si posso dire qua, ma non era per mancargli di rispetto era per indebolirlo psicologicamente....poi alla fine andavo io a cercarlo per stringergli la mano....

Infatti, le fanno saltare fuori ogni tanto queste cose, ma sono all'ordine del giorno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3997164
    Originally posted by RECO
    Oppure, il suo procuratore gli dice cosa dire
    è il fratello :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3997165
    Originally posted by Giovanni1982
    Infatti, le fanno saltare fuori ogni tanto queste cose, ma sono all'ordine del giorno.
    :prr:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #3997167
    Originally posted by Giovanni1982
    :cry:

lo dico a scud.
    e hai anche capito a cosa era riferito :rolleyes:
    A. Einstein

Totti: "Ho sbagliato ed è giusto che paghi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina