1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3997196
    Originally posted by massituo
    ok torre....tranquilli che cmq ho il file.....semai ne parliamo da settimana prox che dite?:)
    ok
    ricordati però che sto gia facendo il conto per la stagione prossima delle squadre;)
    perchè non voglio fare più di 3 squadre:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3997197
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se aspettate input da noi, fate pure, non ci saranno grosse modifiche alla struttura del gioco per la prossima stagione, almeno non tali da giustificare un ripensamento della lega che stavate organizzando.
    ok scud!
    grazie per la notizia;) :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997198
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se aspettate input da noi, fate pure, non ci saranno grosse modifiche alla struttura del gioco per la prossima stagione, almeno non tali da giustificare un ripensamento della lega che stavate organizzando.
    ottimo.....allora possiamo gia pensare a organizzare....considera torre che molti utenti nn si sono+visti nel forum:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997201
    Originally posted by massituo
    ottimo.....allora possiamo gia pensare a organizzare....considera torre che molti utenti nn si sono+visti nel forum:)

Massi.... sei troppo buono.
    Perchè non glielo dici chiaramente a Torre che stavamo facendo tutto segretamente per lasciarlo fuori? :asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3997204
    Originally posted by Nomak
    Massi.... sei troppo buono.
    Perchè non glielo dici chiaramente a Torre che stavamo facendo tutto segretamente per lasciarlo fuori? :asd:
    dai...se vinci la stip 2 ti facciamo partire dalla b con i giocatori del brescia e del siena per l'anno prossimo, anche se in b:asd:

Ma per la Super-Lega...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina