1.     Mi trovi su: Homepage #3997476
    Ai giocatori il 50% dei guadagni provenienti da sponsor e tv

LIVORNO, 26 APR - Il presidente del Livorno Spinelli dara' alla squadra, in caso di conquista di un posto Uefa, il 50% dei proventi di sponsor e Tv. 'I ragazzi se lo meritano - spiega Spinelli - perche' stanno disputando un grande campionato. Il nostro obiettivo era la salvezza, ma se viene qualcosa di piu' prestigioso non ci tiriamo indietro'. Il patron amaranto e' convinto che la posizione di classifica della sua squadra sia legittima: 'Abbiamo smentito chi diceva che eravamo gia' retrocessi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997477
    Originally posted by Pezzotto
    Ai giocatori il 50% dei guadagni provenienti da sponsor e tv

LIVORNO, 26 APR - Il presidente del Livorno Spinelli dara' alla squadra, in caso di conquista di un posto Uefa, il 50% dei proventi di sponsor e Tv. 'I ragazzi se lo meritano - spiega Spinelli - perche' stanno disputando un grande campionato. Il nostro obiettivo era la salvezza, ma se viene qualcosa di piu' prestigioso non ci tiriamo indietro'. Il patron amaranto e' convinto che la posizione di classifica della sua squadra sia legittima: 'Abbiamo smentito chi diceva che eravamo gia' retrocessi'.

per arrivare in uefa il livorno dovrebbe arrivare sesta scavalcando una tra palermo, udinese e samp... altamente improbabile... è più facile che l'inter vinca lo scudetto :D
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3997480
    Originally posted by LaBiRiNtO
    per arrivare in uefa il livorno dovrebbe arrivare sesta scavalcando una tra palermo, udinese e samp... altamente improbabile... è più facile che l'inter vinca lo scudetto :D

Non sono d'accordo....:nono: :nono:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Livorno: Spinelli fissa premio Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina