1.     Mi trovi su: Homepage #3997483
    Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema nel condotto che si apre dopo che si sono azionate le seghe cioè quando sono d'entro il condotto e arrivo in fondo faccio per scendere, ma Lara mi rimare lì come bloccata.
    Forse non è da lì che devo uscire, ma da qualche altra parte non so.
    Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo? Può essere un bug del gioco il fatto che rimane bloccata lì?
    Grazie in anticipo.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3997484
    Ciao Camy e benvenuta nel forum uff.le TR

scaricati ed installa questa patch

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

Problemi risolti V42:
    - Blocco di sistema quando vengono riassegnati i tasti di comando della tastiera.
    - Blocchi di sistema se il filmato richiesto non è presente al momento di esecuzione del corretto FMV.
    - Blocchi di sistema dopo il caricamento di un livello.
    - Fucile a pompa mancante.
    - Riproduttore FMV compatibile con le macchine dotate di interfaccia VMR9.
    5,27 Mb

Installa anche queste :

The Angel of Darkness

PATCH V.52
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3997486
    Cmq sia se ti riferisci alla fine del condotto, in cui c'è una telecamera fissa, lì basta che premi "avanti" + ctrl. Così dovrebbe andare... perché Lara fa una capriola in avanti...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Fortezza di Strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina