1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997489
    Premessa: il titolo lo modificato io...qui vuol vedere l'originale puo' andare su http://www.goal.com/NewsDetail.aspx?idNews=58838&idSez=10

Questa la pesante accusa rivolta dal manager di Ibrahimovic dopo la partita Juve-Inter di mercoledì scorso.

La polemica tra Mino Raiola e Sinisa Mihajlovic non accenna a placarsi. Tutto era cominciato quando il procuratore di Ibrahimovic, difendendo il suo assistito per la squalifica seguita a Juventus-Inter, aveva accusato il serbo di avere provocato lo svedese insultandolo per tutta la partita. La risposta piccata di Mihajlovic ("Con Raiola non posso parlare di calcio, è soltanto un pizzaiolo") ha provocato la dura reazione del procuratore: "Il termine pizzaiolo non mi offende: ho fatto il lavapiatti, il cameriere e non me ne vergogno. Sono figlio di ristoratori, nessun problema. Ma sicuramente tra i tifosi dell’Inter c’è qualche pizzaiolo, e Mihajlovic ha offeso anche loro".

Poi Raiola si è scagliato contro l’Inter: "E’ una vergogna che una società come l’Inter abbia permesso a Mihajlovic di utilizzare il proprio sito internet per fare delle dichiarazioni offensive. Un altro club avrebbe detto al suo giocatore di utilizzare il suo sito personale". Poi ancora sul serbo: "Alle mie accuse, si badi bene, non ha risposto ’no, non è vero’. Ai ragionamenti sul razzismo in campo ha risposto con altre discriminazioni. Peraltro io non l’ho mai conosciuto, mi ha dato del pizzaiolo solo per ferirmi e così facendo ha denigrato un mestiere rispettabile. La cosa buffa è che Mihajlovic va in campo con una maglietta contro il razzismo: ma non è così che si combatte il razzismo".

ve lo posto per conoscenza....cmq basta dai...si aspetta giovedi cosa dice il CONI su ibra e basta...mihailovic lasciamolo in pace...juve-inter é durata 90 minuti...ma le polemiche fin quanto durano?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

"Mihajlovic, sei un raxxxxxa!" (goal.com)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina