1.     Mi trovi su: Homepage #3997515
    Milan senza tre giocatori contro la Fiorentina

MILANO, 26 APR - Sono venti i giocatori di serie A squalificati dal giudice sportivo in riferimento alle gare dell'ultimo turno di campionato. Oltre a Dainelli (due turni) e Diana (un turno), fuori una gara Ambrosini, Kaladze e Maldini (Milan), Dabo, Emanuele Filippini, Siviglia e Oddo (Lazio), Emre e Cristiano Zanetti (Inter), D'Aversa (Siena), Vidigal (Livorno), Di Biagio (Brescia), Mutarelli (Palermo), Pazienza e D.Zenoni (Udinese), Pinardi (Lecce), Rivalta (Atalanta) e Tonetto (Sampdoria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997517
    Originally posted by Pezzotto
    Una giornata a Diana, prosciolto Grosso

Il Giudice Sportivo ha squalificato, con l`ausilio della prova tv, per due giornate il difensore della Fiorentina Dainelli e, per un giornata, Diana (Sampdoria); prosciolto Grosso (Palermo).
    Che hanno combinato? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3997518
    Il Dg viola Lucchesi, 'sentenza eccessivamente severa'

FIRENZE, 26 APR - La Fiorentina ha preso atto della squalifica di 2 turni a Dainelli con la prova Tv ed ha presentato ricorso d'urgenza. Il ricorso sara' discusso giovedi' o venerdi'. Il dg della Fiorentina Fabrizio Lucchesi ha dichiarato che 'prima di esprimere un'opinione in merito preferiamo attendere il dispositivo esatto della sentenza con la segnalazione del Procuratore Federale al Giudice Sportivo'. 'Certo - ha aggiunto - si tratta di una sentenza a mio avviso eccessivamente severa'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997519
    Originally posted by Pezzotto
    Che hanno combinato? :confused:
    dainelli ha dato un pungo a gamberini...diana a messo le mani in faccia a cufre....grosso boh
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Serie A: giudice, 20 squalificati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina