1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997566
    In questo thread discuteremo del regolamento della super lega che partirà l'anno prossimo e che coinvolgerà i membri del forum....si parlera esclusivamente del regolamento quindi cerchiamo di nn sporcare il thread con stupidaggini faccine ecc ecc...
    ognuno potra proporre quello che riterrà opportuno, e dopo si sceglieranno le proposte migliori.

Breve ripasso:
    la superlega è un'insieme di leghe che coinvolgeranno i membri del forum. Si divideranno i partecipanti nelle leghe di A, B ed eventualmente C(da decidere). Ci saranno quindi retrocessioni e promozioni (criteri da decidere). Non si vince niente a parte la soddisfazione di aver vinto (a parte se qualcuno vuole mettere 5 euro sono ben accetti)

proposta iniziale:
    -1 serie A composta da 10 squadre (5 della FIP forum important person + 3 della stipendi 2 + tifosi)
    -2 serie B da 10 o meno squadre(in base al numero di partecipanti.....da definire secondo criteri da decidere)
    -possibilità di due anni in 1...ovvero tenere 2 squadre....fare andata ritorno e dopo partire con un altra squadra per il secondo anno della lega con opportune retrocessioni e promozioni
    -un referente per ogni lega(dice se c'è scarsa partecipazione)
    -scrivere sempre nella gazza di lega
    -avere un minimo di partecipazione al mercato della lega e al forum della lega

Se avete domande ecc ecc nn usate questo thread
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997567
    x quanto riguarda il punto 2 propongo a questo punto di fare la serie b in base al numero di post(ovvimente escludendo quelli ke partecipano alla a)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3997568
    Bisognerebbe innanzi tutto vedere quanti siamo a partecipare! Sull altro thread avevo contato una trentina di persone. Dovremmo darci dei tempi x l'iscrizione alla lega. L idea di un girone x la a e 2 x la b mi sembra giusta :approved: . In quel caso servirebbero 30 iscritti e credo che ci avviveremmo facilemnte
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997569
    Originally posted by DYD_1974
    Bisognerebbe innanzi tutto vedere quanti siamo a partecipare! Sull altro thread avevo contato una trentina di persone. Dovremmo darci dei tempi x l'iscrizione alla lega. L idea di un girone x la a e 2 x la b mi sembra giusta :approved: . In quel caso servirebbero 30 iscritti e credo che ci avviveremmo facilemnte

e x retrocessioni e promozioni????si fa le prime 2 di ogni lega b e le ultime 4 della a????o le prime della b e le ultime 2 della a?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3997570
    Originally posted by marcuzzo
    e x retrocessioni e promozioni????si fa le prime 2 di ogni lega b e le ultime 4 della a????o le prime della b e le ultime 2 della a?

Oppure le prime 2 di b piu la migliore seconda e retrocedono le ultime 3! Contando che la a sara a 10 4 retrocessioni sarebbero quasi la meta della lega, quindi troppe, mentre 2 troppo poche forse
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3997571

4 retrocessioni dalla A forse sono troppe. Cambierebbe il 40% delle squadre anche se favorirebbe il ricambio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3997572
    Oppure le prime 2 di b piu la migliore seconda e retrocedono le ultime 3! Contando che la a sara a 10 4 retrocessioni sarebbero quasi la meta della lega, quindi troppe, mentre 2 troppo poche forse
    si infatti 4 retrocessioni sn troppe....ke parametri si usano x decidere la migliore seconda delle 2 b????
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3997573
    si infatti 4 retrocessioni sn troppe....ke parametri si usano x decidere la migliore seconda delle 2 b????

In ordine:
    Punti fatti
    Differenza reti
    VE rimanenti
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997576

le iscrizioni sono un problema poichè molti iscritti nn si fanno mai vedere sul forum e quindi nn possono essere avvertiti...cmq io sono per due gironi da 10 di B ma se gli iscritti sono di più cerchiamo di far rientrare tutti....sono d'accordo per il modo delle promozioni...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3997578
    massi almeno 5 degli untenti ke hai mesos nella lista nn ci sn mai...bisogna buttare giu una lista delgi utenti sicuri in modo da fare una base...poi x quelli ke si aggiungono ci si pensera
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3997579
    massi almeno 5 degli untenti ke hai mesos nella lista nn ci sn mai...bisogna buttare giu una lista delgi utenti sicuri in modo da fare una base...poi x quelli ke si aggiungono ci si pensera
    le iscrizioni sono un secondo problema....prima si fa il regolamento....le iscrizioni vengono di conseguenza
  12.     Mi trovi su: Homepage #3997580
    Originally posted by massituo
    le iscrizioni sono un problema poichè molti iscritti nn si fanno mai vedere sul forum e quindi nn possono essere avvertiti...cmq io sono per due gironi da 10 di B ma se gli iscritti sono di più cerchiamo di far rientrare tutti....sono d'accordo per il modo delle promozioni...
    se gli iscritti sono di piu' si fa un girone in piu' di B quindi :
    30 iscritti serie A e 2 gironi di B tutti da 10 squadre promosse prime due e migliore 2a
    34 iscritti con A da 10 e 3 gironi di B da 8 promosse le prime di ogni girone
    40 iscritti con A da 10 e 3 gironi di B da 10 promosse le prime di ogni girone
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Discussione Regolamento Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina