1.     Mi trovi su: Homepage #3997805
    Come ve la cavate con i piedi? Quest'estate potremmo organizzare una grande amichevole tra utenti del forum, magari una selezione del Centro-Nord contro una del Centro-Sud da disputare rigorosamente a metà strada. Roma andrebbe benissimo (magari lo stadio Olimpico se Veltroni ce lo concede :D ).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997806
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Come ve la cavate con i piedi? Quest'estate potremmo organizzare una grande amichevole tra utenti del forum, magari una selezione del Centro-Nord contro una del Centro-Sud da disputare rigorosamente a metà strada. Roma andrebbe benissimo (magari lo stadio Olimpico se Veltroni ce lo concede :D ).

dai mentre voi vi spaccate le gambe e sudate iomi godo le spiaggie della grecia :D
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3997807

Roma andrebbe benissimo , io sono di roma e a calcio me la cavo.
    Conosco molti posti dove giocare una partita di calcio a 11.Conosco un campo vicino cinecittà che l'hanno appena fatto , è di terza generazione e ci gioca la Cisco-Lodigiani ogni tanto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3997808

Sarebbe davvero bello, anche xche sarebbe anche un modo x vedersi...certo la vedo un po complicata visto che siamo sparsi x tutta italia, certo Roma sarebbe il posto piu facile da raggingere x tutti....specie x me :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3997810
    Originally posted by Bardok
    Conosco molti posti dove giocare una partita di calcio a 11.Conosco un campo vicino cinecittà che l'hanno appena fatto , è di terza generazione e ci gioca la Cisco-Lodigiani ogni tanto.

Dici il Bettini?
    ps: ma te nn dovresti stare a scuola...:rolleyes: ?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3997811
    Originally posted by Bardok

Che vuol dire di terza generazione?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3997812
    Originally posted by DYD_1974
    Dici il Bettini?
    ps: ma te nn dovresti stare a scuola...:rolleyes: ?

No dico i Campi della Cisco Lodigiani.
    Non sto a scuola perchè ho 2 giorni di ponte , Martedì e Mercoledì

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3997814
    io partecipo ad un campionato amatoriale ( calcio a 11) che si svolge al cisco lodigiani a via dei gordiani a roma. riproduce il campionato di serie A, seguendo pari pari il calendario delle giornate, con tutte le squadre e le varie divise.....
    se qualcuno è interessato a giocare me lo faccia sapere.......
    la mia squadra è la juve....
  9.     Mi trovi su: Homepage #3997815
    Originally posted by marcob69
    io partecipo ad un campionato amatoriale ( calcio a 11) che si svolge al cisco lodigiani a via dei gordiani a roma. riproduce il campionato di serie A, seguendo pari pari il calendario delle giornate, con tutte le squadre e le varie divise.....
    se qualcuno è interessato a giocare me lo faccia sapere.......
    la mia squadra è la juve....

Io anche partecipo ad un campionato amatoriale di Calciotto al Cisco Lodigiani

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #3997817
    Originally posted by Nomak
    Calcio a 5 o a 11?

...comunque me la cavo :)

Ronaldinho non ce lo voglio:asd:
    Penso a 11 , se poi non si raggiungono 22 persone si potrebbe fare una via di mezzo a 8

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #3997819
    Originally posted by marcob69
    a calcio a 11 ti va di giocare ????

Contro di Voi ??????? Calcola abbiamo delle partite nel nostro campionato da recuperare e poi siamo tutti studenti non possiamo permetterci in termini monetari più di una partita a settimana. Cmq ne posso parlare e ti farò sapere

Memento Audere Semper

La organizziamo una partita di calcio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina