1.     Mi trovi su: Homepage #3997969
    La società nerazzurra avrebbe avviato contatti con il portoghese del Real Madrid

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo `Sport` il portoghese Luis Figo sarebbe l`obiettivo numero 1 dell`Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sarebbero già in contatto con il campione del Real Madrid da tempo e l`addio di Figo alle `merengues` sembra ormai cosa fatta.

Il contratto di Figo con il Real scade nel 2006 e il giocatore pretenderebbe 6 milioni di euro per rescinderlo. Sul centrocampista vi è anche il Manchester Utd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997970
    Originally posted by Pezzotto
    La società nerazzurra avrebbe avviato contatti con il portoghese del Real Madrid

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo `Sport` il portoghese Luis Figo sarebbe l`obiettivo numero 1 dell`Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sarebbero già in contatto con il campione del Real Madrid da tempo e l`addio di Figo alle `merengues` sembra ormai cosa fatta.

Il contratto di Figo con il Real scade nel 2006 e il giocatore pretenderebbe 6 milioni di euro per rescinderlo. Sul centrocampista vi è anche il Manchester Utd.
    Un grande investimento considerata l'eta' di Figo :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3997973
    e vabbè questa è tutta fuffa .. tutte notiziole alla "Mosca"

ma se fosse vero ci sarebbe da notare il cambio di strategia, invece di comprare buoni giocatori per poi rovinarli, vanno a caccia di giocatori ormai finiti e/o piantagrane ..

e se invece di comprare giocatori comprassero gente che cura meglio gli acquisti ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3997974
    Originally posted by common
    e vabbè questa è tutta fuffa .. tutte notiziole alla "Mosca"

ma se fosse vero ci sarebbe da notare il cambio di strategia, invece di comprare buoni giocatori per poi rovinarli, vanno a caccia di giocatori ormai finiti e/o piantagrane ..

e se invece di comprare giocatori comprassero gente che cura meglio gli acquisti ?
    è 1 vita che lo ripeto io..........
  5.     Mi trovi su: Homepage #3997975
    "Messina? Era una partita da vincere"

Zè Maria C`è ancora amarezza in casa nerazzurra per la sconfitta di Messina: "Ci siamo rimasti male - ha detto Zè Maria - era una partita da vincere in cui abbiamo creato tantissimo. Ne abbiamo parlato anche nello spogliatoio tra di noi".

Il brasiliano parla del suo futuro, che vorrebbe ancora in maglia nerazzurra: "Spero di restare anche il prossimo anno, poi parlerò con la società per sapere che intenzioni ha"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3997977
    Quotidiano annuncia trasferimento per la prossima stagione

MADRID, 28 APR - Luis Figo potrebbe trasferirsi dal Real Madrid al Manchester United a fine stagione. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo As. Il portoghese, 32 anni, avrebbe gia' confidato al suo entourage che giochera' in Inghilterra l'anno prossimo - scrive il giornale citando il Manchester per la presenza nel club del connazionale di Figo, Carlos Queiroz, assistente del tecnico, sir Alex Ferguson. Figo e' sotto contratto con il Real fino al 2006 e finora non ha avuto proposte di prolungamento.

L`Inter vuole Luis Figo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina