1.     Mi trovi su: Homepage #3997996
    "Perchè lasciare il tricolore alla Juve? Voglio lottare su entrambi i fronti"

Sheva Andriy Shevchenko vuole tutto. Mentre Galliani ed Ancelotti dicono di preferire, dovendo scegliere, la Champions al campionato, l`ucraino non fa calcoli: "A questo punto non voglio lasciare niente, la Champions è bellissima, è vero, ma abbiamo recuperato alla Juve tanti punti sudando, perché lasciarle adesso lo scudetto? E poi anche il campionato ha il suo fascino, voglio lottare su entrambi i fronti fino alla fine".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3997997
    Originally posted by Pezzotto
    "Perchè lasciare il tricolore alla Juve? Voglio lottare su entrambi i fronti"

Sheva Andriy Shevchenko vuole tutto. Mentre Galliani ed Ancelotti dicono di preferire, dovendo scegliere, la Champions al campionato, l`ucraino non fa calcoli: "A questo punto non voglio lasciare niente, la Champions è bellissima, è vero, ma abbiamo recuperato alla Juve tanti punti sudando, perché lasciarle adesso lo scudetto? E poi anche il campionato ha il suo fascino, voglio lottare su entrambi i fronti fino alla fine".

e se non stanno attenti li vincono entrambi....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3997998
    "Speriamo di vincere a Milano, questo ci darebbe un enorme vantaggio"

Mauro Camoranesi elogia i rivali rossoneri, ma continua a credere nella sua squadra: "Resto fiducioso per lo scudetto. Ho visto i rossoneri contro il Psv, e non mi stupisco che abbiamo vinto. E` difficile mettere sotto una squadra come quella di Ancelotti che è fortissima. Gli olandesi ci sono riusciti, ma non hanno trovato il gol". La prestazione mostrata in Champions League ieri dal Milan non scalfisce comunque le idee di del centrocampista italo-argentino: "La vittoria contro la Lazio è stata importantissima per il morale, siamo stati bravi a reagire nel finale, sarebbe stato un brutto fine settimana se non avessimo vinto. Lo scontro diretto? Se andassimo a vincere a Milano avremmo più del 50 per cento dello scudetto in tasca e comunque vorrei evitare lo spareggio, la stanchezza si sta facendo sentire e con una partita in più sarebbe ancora peggio". Intanto, la Juventus ha ripreso ad allenarsi. Si è rivisto Del Piero, tornato ad allenarsi dopo il lieve infortunio subito domenica sera nel match contro la Lazio. Il capitano ha eseguito un lavoro differenziato, ha anche provato le punizioni, ma non ha partecipato alla partitella. Neppure Cannavaro ha preso parte alla partitella, limitandosi ad un allenamento differenziato con alcuni esercizi atletici e di corsa. Tutti in campo gli altri ad eccezione di Zebina, Thuram, Pessotto, Emerson e Montero.

Milan: Shevchenko "Voglio scudetto e Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina