1.     Mi trovi su: Homepage #3998001
    Spazio a Savi-Dessena, in difesa dubbio Cannavaro

Carmignani Ultima seduta di lavoro per i ducali, alla vigilia della sfida di Coppa Uefa contro il CSKA Mosca. Bettarini, ancora a riposo, sarà indisponibile come Ferronetti e Marchionni, mentre per Paolo Cannavaro si deciderà solo all`ultimo minuto, anche se sembra che il difensore possa farcela.

Morfeo e Gilardino partiranno ancora una volta in Europa dalla panchina, mentre a centrocampo è confermata la coppia Savi-Dessena.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998006
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè vogliono giustamente salvarsi in campionato...rischiare Gilardino e Morfeo significherebbe rischiare per il campionato...e se si infortuniano? E se la partita dovesse essere molto più stancante del previsto?
    Vabbe' ma che sono pagati a fare....x non giocare? Io mi sono rotto il caxxo di vedere turn-over in ogni competizione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998007
    purtroppo Pez non è che in base a quanti soldi prendi recuperi la forma fisica prima di un altro....il corpo umano è quello....se no alimentiamo l'uso di sostanze proibite per migliorare le prestazioni....
    io ho giocato a calcio (e ora gioco ogni sabato a calcetto) e capisco cosa vuol dire recuperare dopo una partita difficile....ci vuole minimo una settimana di tempo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998008
    Dopo milan parma nelle interviste del dopo partita Carmignani è stato molto chiaro: "se fino ad oggi in coppa abbiamo mandato in campo le seconde linee, d'ora in avanti manderemo le terze e le quarte, la priorità è per il campionato e dobbiamo pensare principalmente a quello"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3998009
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Dopo milan parma nelle interviste del dopo partita Carmignani è stato molto chiaro: "se fino ad oggi in coppa abbiamo mandato in campo le seconde linee, d'ora in avanti manderemo le terze e le quarte, la priorità è per il campionato e dobbiamo pensare principalmente a quello"
    :nono: :nono:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3998010
    Originally posted by LaBiRiNtO

Secondo me non vogliono pagare il premio Uefa.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3998011
    Originally posted by Pezzotto
    Uffa'....e basta!! Sono in semifinale....perche' mandare all'aria quanto di buono fatto fin'ora? :(

é meglio puntare al campionato ke alla coppa uefa...cmq i primavera giocheranno alla grande :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3998012
    Originally posted by Pezzotto
    Vabbe' ma che sono pagati a fare....x non giocare? Io mi sono rotto il caxxo di vedere turn-over in ogni competizione.

Così stai dando dei brocchi a dei giocatori che hanno portato in semifinale il Parma....se sono arrivati qui non è per culo ma perchè questi baby sono forti......
    E poi in questo modo fanno anche esperienza e il prossimo anno possono dare un contributo maggiore alla squadra.......secondo me Carmignani fa bene a far giocare loro... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3998013
    Originally posted by razorbladeromance
    Così stai dando dei brocchi a dei giocatori che hanno portato in semifinale il Parma....se sono arrivati qui non è per culo ma perchè questi baby sono forti......
    E poi in questo modo fanno anche esperienza e il prossimo anno possono dare un contributo maggiore alla squadra.......secondo me Carmignani fa bene a far giocare loro... :sbam:

Beh stiamo parlando di una semifinale di coppa uefa che viste le squadre presenti il Parma puo' vincere benissimo. Il Parma rischia in campionato, questo e' vero, pero' non si puo' snobbare una competizione come questa. Io non do dei brocchi ai giovani del Parma, anzi, se il Parma e' giunto fin qui e' soprattutto merito loro.....ma a tutto c'e' un limite. Comunque sempre forza Parma!! :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3998014
    Dirigera l`incontro lo svizzero Massimo Busacca

Queste le probabili formazioni di Parma-Cska Mosca, gara valida per l’andata delle semifinali della Coppa Uefa, in programma giovedì sera alle 21.00 al “Tardini” di Parma:

PARMA (3-5-2): 37 Bucci; 3 Cardone, 28 P. Cannavaro, 4 Bovo; 29 Camara, 6 Bolano, 15 Savi, 35 Dessena, 40 Vignaroli; 27 Sorrentino, 18 Ruopolo. (17 Frey, 14 Contini, 5 Bonera, 30 Simplicio, 19 Pisanu, 42 Furlan, 45 Bianchi). All. Carmignani

CSKA MOSCA (3-4-1-2): 35 Akinfeev; 24 V.Berezutskiy, 4 Ignashevich, 6 A.Berezutskiy; 15 Odia, 2 Semberas, 25 Rahimic,18 Zhiikov; 7 D. Carvalho; 9 Olic, 11 Vagner Love. (1 Mandrikin, 17 Krasic, 8 Gusev, 19 Laizans, 10 Ferreira, 45 Denisov, 28 Shershun). All. Gazzaev

Parma: in Uefa con un baby centrocampo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina