1.     Mi trovi su: Homepage #3998037
    "Non punibile a livello sportivo"

Come previsto, il Tribunale dell'arbitrato sportivo di Losanna ha dato la sua risposta al Coni in merito alle implicazioni sportive che può avere la sentenza del processo alla Juventus per doping, conclusosi con la condanna del dottor Agricola. Secondo il Tas non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping. Il parere è giuridico ma non vincolante per il Coni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3998039
    Originally posted by Giovanni1982
    Il Coni aveva detto che si sarebbe attenuto alle decisioni del Tas. Ora che succederà?

succedera' che gliela mettiamo in quel posto....

siamo puliti...la svizzera ci da ragione

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3998041
    Originally posted by Giovanni1982
    Purtroppo non ha detto una cosa del genere, ha detto che nn siamo punibili a livello sportivo.
    Mah...

bé almeno non ci tolgono le coppe...tanto non c'é le toglievano di sicuro...

eh non so..che ci fanno senno'? multa? punti di squalifica? le sostanza non sono proibite...lo letto io...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998043
    Originally posted by Pezzotto
    "Non punibile a livello sportivo"

Come previsto, il Tribunale dell'arbitrato sportivo di Losanna ha dato la sua risposta al Coni in merito alle implicazioni sportive che può avere la sentenza del processo alla Juventus per doping, conclusosi con la condanna del dottor Agricola. Secondo il Tas non è punibile in ambito sportivo l'uso di farmaci non espressamente vietati dalla normativa antidoping. Il parere è giuridico ma non vincolante per il Coni.

Ma non ha chiesto pareri sull'EPO

Doping: il Tas "assolve" la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina