1.     Mi trovi su: Homepage #3998778
    Forse annuncio a fine stagione, Napoli prepara grande festa

NAPOLI, 27 APR - Ciro Ferrara ancora non ha annunciato il suo addio al calcio, ma e' molto probabile che cio' accada a fine stagione.E a Napoli, la citta' dove e' nato e ha ottenuto i primi successi di una splendida carriera, gia' preparano una grande festa. E' gia' stata ipotizzata una data, il 9 giugno. Ciro Ferrara dovrebbe dire addio al calcio giocato dopo 20 anni: debutto' infatti in serie A il 5 maggio 1985, in Napoli-Juve 0-0. Ha giocato 10 anni nel Napoli e 11 nella Juventus.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998782
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ha passato l'intera stagione ad organizzare la festa per la sua 500° presenza in serie A
    è tutt'ora fermo a 499, capello non l'ha fatto entrare neanche al 90° quando vincevano largamente...
    che infamone :asd: :asd: :asd:

sarà titolare contro il milan :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998784
    Originally posted by tufkaw
    cmq non credo che meriti di farsi 5 minuti di partita solo per dire che è arrivato a 500..sarebbe una cosa poco onorevole per un campione come lui..almeno un tempo intero..di più non credo abbia i polmoni per farcela :)

non solo avrebbe i polmoni per farsela ma sono sicuro che giocherebbe meglio di Montero ..

se Costacurta si è fatto già 4 o 5 presenze, con la concorrenza che ha nel Milan, Ferrara se ne sarebbe potute fare il doppio ..

vedremo se Capello sarà infamone fino alla fine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998787
    Originally posted by common
    non solo avrebbe i polmoni per farsela ma sono sicuro che giocherebbe meglio di Montero ..

se Costacurta si è fatto già 4 o 5 presenze, con la concorrenza che ha nel Milan, Ferrara se ne sarebbe potute fare il doppio ..

vedremo se Capello sarà infamone fino alla fine.

Sicuramente! Lo ha fatto con Ancellotti tanti anni fa, quindi nn mi stupirei.

Cmq CIRO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI! GRAZIE DI TUTTO

Ciro Ferrara verso l'addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina