1.     Mi trovi su: Homepage #3998799
    I cronisti gli chiedono se lo prenderebbe e lui annuisce

ROMA, 27 APR - Silvio Berlusconi cerca di dribblare le domande dei cronisti su un eventuale acquisto di Totti, ma fa capire che una possibilita' c'e'. Presidente, comprera' Totti? 'Non dico nulla'. Ma i giornalisti incalzano: lo prenderebbe? A quel punto, il premier, appena giunto al Senato, prima sorride e poi annuisce con un gesto del capo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998800
    Originally posted by Pezzotto
    I cronisti gli chiedono se lo prenderebbe e lui annuisce

ROMA, 27 APR - Silvio Berlusconi cerca di dribblare le domande dei cronisti su un eventuale acquisto di Totti, ma fa capire che una possibilita' c'e'. Presidente, comprera' Totti? 'Non dico nulla'. Ma i giornalisti incalzano: lo prenderebbe? A quel punto, il premier, appena giunto al Senato, prima sorride e poi annuisce con un gesto del capo.

Ma forse intendeva come Ministro dell'istruzione...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998802
    L'ad giallorosso replica alle dichiarazioni di Berlusconi

ROMA, 27 APR - 'Francesco resta a Roma'. Cosi' l'ad della societa' giallorossa Rosella Sensi replica alle dichiarazioni di Berlusconi su Totti. Una risposta garbata ma diretta quella data da Rosella Sensi al premier che alla domanda 'comprera' Totti?' ha risposto 'Non dico nulla' e poi ha annuito sorridendo. Anche lei con un sorriso rispedisce al mittente le avances con un semplice: 'No grazie, Francesco resta a Roma'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998803
    "Il mio era solo un apprezzamento, mai pensato di prenderlo"

"Il mio era solo un apprezzamento. Non abbiamo mai pensato di prenderlo". Al momento di lasciare Palazzo Madama, Silvio Berlusconi ha voluto chiarire la sua posizione e quella del Milan su Francesco Totti. "Confermo quanto ho sempre detto: le bandiere non si comprano e non si vendono. Quando comprammo Nesta - ha proseguito - vorrei sottolineare che la Lazio aveva già deciso per sue ragioni di venderlo alla Juve. Solo a quel punto intervenimmo noi".

Berlusconi: Totti? Non dico, ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina