1.     Mi trovi su: Homepage #3998804
    Le Lega aspetta i risultati della prossima giornata

MILANO - Juventus e Milan sono favorevoli alla richiesta di Sky di posticipare alla sera la sfida scudetto di San Siro, in programma l'8 maggio, ma attendono il benestare della Lega calcio, che a sua volta aspetta di conoscere la classifica dopo la giornata del 1° maggio. Se dopo la quintultima giornata, infatti, i punti di distacco nei confronti dell'Inter saranno più di dodici da Milan o Juventus, verrà concessa la trasmissione serale. In tal caso infatti, il posticipo, vietato nelle ultime cinque partite di campionato per garantire a tutte le squadre uniformità di condizioni, non influirebbe perchè la lotta scudetto sarebbe ristretta solo alle due contendenti, con l'Inter condannata dalla matematica. In caso contrario, si chiederebbe anche il parere dei nerazzurri, ma diventerebbe problematico concedere la deroga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998805
    Il tecnico, nostra condizione migliore di quella del Milan

TORINO, 27 APR - Il tecnico della Juventus, Fabio Capello, si e' detto contrario ad un eventuale spostamento in serale dello scontro diretto Milan-Juventus. Il tecnico, convocato da Moggi, avrebbe fatto notare che la condizione fisica della squadra e' buona e che quindi la Juventus potrebbe puntare meglio su questa caratteristica giocando al pomeriggio, in condizioni climatiche (fara' probabilmente molto caldo) piu' favorevoli ai bianconeri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998807
    Si giochera' come da calendario l'8 maggio alle 15

MILANO, 28 APR - Si giochera' come da calendario, domenica 8 maggio alle 15, Milan-Juve, gara della 16/esima giornata di ritorno del campionato di serie A. Lo ha reso noto il Presidente della Lega con un comunicato. Vengono cosi' a cadere tutte le ipotesi su uno spostamento dell'incontro in orario serale, legato soprattutto a ragioni televisive, chiesto ieri da Sky.

Milan-Juve serale, si decide lunedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina