1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3998864
    MADRID - Il Real Madrid ha chiesto al proprio ufficio legale di preperarsi a un'eventuale azione giuridica contro il quotidiano spagnolo Marca, che ha scritto nell'edizione odierna che Zinédine Zidane soffrirebbe di una malattia che disturba la sua resistenza fisica. Secondo Marca "dopo diverse settimane di esami medici è stata diagnosticata una talassemia benigna". Il Real ha negato qualsiasi problema per il giocatore francese.

gazzetta.it

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3998865
    Francese furioso per le notizie sulla sua talassemia

MADRID, 28 APR - "Caro Zidane, sei un grande..." Comincia cosi' la "lettera aperta" del quotidiano sportivo spagnolo Marca al fuoriclasse francese del Real. La lettera segue le dure reazioni di Zizou e del club alla pubblicazione della notizia della talassemia benigna che affligge il francese. "La nostra notizia ti ha mandato in collera - scrive Marca - tu sai che e' vera e sai che continuerai per molto tempo al tuo livello. E Marca continuera' a parlare di te con fierezza".

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

"Zidane malato". Il Real denuncia Marca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina