1.     Mi trovi su: Homepage #3998876
    MA CHE DIAMINE, SE NON GIOCAno Milan, Juve o CErvia non guardate nemmeno una partita ?

I Liverpool si stà dimostrando squadra Italiana e Tossica, che pensa soprattutto a coprire gli spazi per bloccare l'avversario.

Il Chelsea ha alcuni ottimi giocatori ma ha anche 3 punti deboli 3, e cioè Johnson, Gallas e Tiago (poi sostituito da Robben)

Il campo è scivoloso sennò si sarebbe vista una buona partita, ma le occasioni non sono mancate, tutte sprecate clamorosamente davanti alla porta.

Partita abbastanza equilibrata, ma sulle due sfide il Chelsea dovrebbe farcela
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998879
    Originally posted by Simo_Juve
    in finale ci deve andare il chelsea senno' il milan ha vinto la champions

infatti lo spero anche io, sennò sarà una finale scontatissima ..
    anche col Chelsea il Milan rimarrebbe favorito, ma non strafavorito come pernsano i milanisti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998884
    Cech salva in due occasioni la porta degli uomini di Mourinho

Finisce 0-0 la gara tra Chelsea e Liverpool, andata delle semifinali di Champions League. I "reds" neutralizzano la forza offensiva della squadra di Mourinho, grande favorita per il passaggio del turno, e riescono a strappare un prezioso pari. I "blues" vanno vicino al gol con Lampard, che al 22` mette fuori da pochi passi. L`estremo difensore del Chelsea Cech salva invece due volte la porta, su Riise al 19` e Baros al 39`. Nella ripresa nessuna emozione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998886
    Originally posted by Simo_Juve
    in finale ci deve andare il chelsea senno' il milan ha vinto la champions

Tutti dicevano che la Juve passava facile col liverpool poi sappiamo tutti come è andata a finire , sia mai che in finale ci sia milan liverpool e i rossoneri hanno la gionata storta , tipo l'ultima intercontinentale .
    Tutto può succedere.

Forza Liverpool
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3998887
    Il tecnico portoghese fiducioso dopo lo 0-0 casalingo

Nonostante lo 0-0 casalingo contro il Liverpool nella gara di andata delle semifinali di Champions League, Josè Mourinho è soddisfatto. "Sono felice, il pareggio a reti bianche in Champions è un buon risultato - ha detto il tecnico del Chelsea -
    Abbiamo creato più occasioni di quelle che pensavo prima della partita. Questa situazione è molto pericolosa per loro, perché il 99,9% dei loro tifosi ora crede di essere già in finale. Invece sarà molto dura. Ad Anfield mi aspetto di vincere, sono sicuro che riusciremo a fare almeno un gol".
  6.     Mi trovi su: Homepage #3998888
    "Lo 0-0 è un risultato giusto"

Rafael Benitez è ottimista per la gara di ritorno di Champions League con il Chelsea dopo lo 0-0 in trasferta. "Abbiamo disputato un`ottima partita, giocando meglio la ripresa che il primo tempo - ha detto il tecnico del Liverpool - Credo che sia un risultato giusto, perché nel secondo tempo abbiamo controllato la gara ripartendo spesso in contropiede. Ora dobbiamo solo pensare a vincere, non importa con quale punteggio, e sono ottimista perché giocheremo ad Anfield. C`e` sempre un`atmosfera particolare nelle serate di coppa e sono certo che anche questa volta i nostri tifosi ci sospingeranno".

Chelsea Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina