1.     Mi trovi su: Homepage #3998931
    Ebbene si, sono sempre li, ma quasi mi pento di averlo scaricato ora che voi non ci giocate più da quasi un anno! Sono nel livello stargate e sono incappata in una difficoltà ... non trovo il famoso generatore e se provo ad entrare nella casa in basso non solo non posso scendere (si vede la scala ma Lara rimane sospesa in aria) ma va in errore e torna ad desktop. Lo so che non potete ricordare, ed ho anche provato a caricare un save successivo, ma salto un pezzo e non ci capisco niente! :cry:
    Io provo a mettere l'ultimo save che funziona, se mi aiutate... sennò lascio perdere, sono tre giorni che giro a vuoto e sono stufa!:mad: Peccato, sembrava bello!:(
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3998932
    Tranqui.. mica sei sola ;) : a me mancano ancora un paio di livelli :) (lo gioco a tempo perso, o meglio, lo gioco quando ho tempo :D )

Ho scaricato il tuo save (livello Starwars - Tatooine), ma mi crasha appena lo faccio partire :O .. ne hai un altro, anche precedente? In caso contrario tranqui, riusciamo a capirci anche per immagini :) ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3998934
    Originally posted by Blu
    Tranqui.. mica sei sola ;) : a me mancano ancora un paio di livelli :) (lo gioco a tempo perso, o meglio, lo gioco quando ho tempo :D )

Ho scaricato il tuo save (livello Starwars - Tatooine), ma mi crasha appena lo faccio partire :O .. ne hai un altro, anche precedente? In caso contrario tranqui, riusciamo a capirci anche per immagini :) ..

Ciao Blu, meno male che non sono sola! Dunque, il problema è questo: dopo essere stata dove c'è il complesso recintatato da gabbie e con pavimento rovente, sono scesa giù per la botola che si è aperta automaticamente ed ho premuto il tasto dietro i tubi. Quindi ho proseguito per il corridoio ed ho abbassato la leva che mi ha fatto tornare su (dopo aver preso il medipack nell'ultima stanza in fondo). E qui credo che non riesco a vedere qualcosa di importante, cosa servirebbe tutto 'sto giro, solo ad aprire un cancello e prendere un medipack? Credo che il generatore sia qui, ma per quanto giri non riesco a trovare niente!:( Il save che avevo messo io era di quando già ero tornata su, nel livello accanto alla porta d'ingresso, ma se usavo la chiave che mi consentiva di aprire la casa, incocciavo nel bug. Ossia non posso scendere la scala che mi porta di sotto perchè Laretta rimane sospesa come su di un vetro...:eek: Evidentemente salto qualcosa... Metto un'immagine chiarificatrice del bug, e nel prossimo post ti allego il save di quando entro nel complesso recintato e scendo giù tramite la botola... Scusa se rispondo al tuo aiuto solo ora, ma 'sti giorni non mi sono neppure avvicinata al computer :mad: qualche problemino di troppo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3998936
    E, nel caso "crashi" :asd: anche l'ultimo save postato, ti metto un'immagine del famoso sotterraneo del territorio recintato con pavimnento rovente. Dimmi solo ch si deve fare da qui n poi e cosa devo trovare (se mi dici anche come ti faccio un monumento...:confused: )
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3998937
    Originally posted by lucy
    E, nel caso "crashi" :asd: anche l'ultimo save postato, ti metto un'immagine del famoso sotterraneo del territorio recintato con pavimnento rovente. Dimmi solo ch si deve fare da qui n poi e cosa devo trovare (se mi dici anche come ti faccio un monumento...:confused: )
    LOL :asd:

Il save crasha, ma ho capito dove sei :) .. sto rigiocando quel pezzo con i savegames che avevo tenuto e nella parte delle gabbie non bisogna fare altro :) .. per quanto riguarda il "bug": prima di scendere hai rotto il vaso, sempre in quella stanza, quello che che fa aprire la botola e che nasconde la Watto's key :) ? (La Watto's key ti servirà poco dopo per aprire la stanza dove troverai l'HyperDrive Generator ;) )

Se hai sparato al vaso e il bug resta ti metto il mio savegame (speriamo tu riesca a caricarlo :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3998939
    Originally posted by Blu
    LOL :asd:

Il save crasha, ma ho capito dove sei :) .. sto rigiocando quel pezzo con i savegames che avevo tenuto e nella parte delle gabbie non bisogna fare altro :) .. per quanto riguarda il "bug": prima di scendere hai rotto il vaso, sempre in quella stanza, quello che che fa aprire la botola e che nasconde la Watto's key :) ? (La Watto's key ti servirà poco dopo per aprire la stanza dove troverai l'HyperDrive Generator ;) )

Se hai sparato al vaso e il bug resta ti metto il mio savegame (speriamo tu riesca a caricarlo :) )

Si Blu, la rottura del vaso comporta l'uscita dal gioco. Ho provato anche con altre armi, ma come ci provo va in errore e torna al desktop. Appunto parlavo di bug...:( prova a mettere il tuo, sennò lascio perdere... questo pezzo l'ho rifatto tante volte e con save diversi, ma il risultato è lo stesso. :muhehe:

Edit: Non avevo visto il tuo save, ora lo provo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3998940
    Niente da fare, il tu save lo prendo, ma il bug rimane e la scala non la scende. Non ne hai pèer caso uno dopo aver sceso quella dannata scala? Quanto la odio 'sta scaletta!:mad:

(Se vuoi mandamici, ne hai tutte le ragioni!):P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3998942
    Ok Blu, sei un tesoro!;) E dopo aver fatto i livelli dei pirati ed aver visto che stanza del tesoro avevano, capisci cosa intendo, no?:asd: :ciaociao:

Edit: non so come dirtelo...:wall: Ho preso il "coso" per terra, mi riappendo alla scaletta, ma fatti 2 gradini si pianta li e non risale... :cry: Puoi farmi risalire con il "coso" sta maledetta scala? :muhehe: Se potessi prendere a schiaffoni 'sto maledetto bug, gliene darei due a due finchè non diventano dispari!!!:mad: MONDO LARIANO, CHE PIZZA!:mad:
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3998943
    Ecco il save con Lara (e il "coso" :asd: ) appena salita dalla scaletta :) .. a me è capitato solo il "savegame-bug", ma nel livello delle 12 scimmie (che ho dovuto rigiocare più volte e su PC diversi fino a poterlo finire :P ); ora sono alla fine di Jurassic Park, ma mi sa che fai in tempo a prendermi ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3998944
    Originally posted by Blu
    Ecco il save con Lara (e il "coso" :asd: ) appena salita dalla scaletta :) .. a me è capitato solo il "savegame-bug", ma nel livello delle 12 scimmie (che ho dovuto rigiocare più volte e su PC diversi fino a poterlo finire :P ); ora sono alla fine di Jurassic Park, ma mi sa che fai in tempo a prendermi ;)

Sono quei piccoli grandi inconvenienti che ti fanno passare la voglia di giocare! Io ho un solo computer, quindi quando mi capita da li non ne esco anche se provo con i save precedenti, salvando su slot nuovi, insomma con tutti i trucchi che riesco ad inventarmi...:( Ma il più delle volte mi salvi tu o Paolo o gli altri gamers fra i più solidali e volenterosi... :approved:

Edit: niente da fare, questo save crasha, chissà perchè! :( Basta, lascio perdere, così non c'è nulla di divertente! Ti ringrazio infinitamente per averci provato mia cara Blu, ma evindentemente, come diceva Totò "HO CAPITO, NON E' COSA!".
  11. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3998945
    ehi no dai :P .. magari il problema è legato solo a "questo" .tr4 :) .. proviamo a cambiare livello ;)

Ti metto i savegames dell'inizio dei prossimi tre livelli (i due finali di Star Wars e l'inizio di Stargate):

- Star Wars Podrace
    - Star Wars Battlecruiser
    - Stargate Military Installation

Dita incrociate :)

Lara at Movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina