1.     Mi trovi su: Homepage #3998947
    No sò se va bene qui postare, ma ho bisogno di sapere se ho fatto uno sbaglio e quindi se posso rimediare o per lo meno voi potete sistemare..
    Ho dovuto rifare la registrazione al forum di sana pianta, perchè haimè quando mi si è "rotto" il pc, non avevo pensato a salvare o per lo meno stampare il mio nick e pw.. quindi quando ho cercato di rientrare non mi riconosceva la password (che sicuramente sbagliavo xkè nn la ricordavo) :eek: ora al momento della nuova iscrizione ho dovuto dargli un'altro indirizzo e-mail perchè il precedente me lo riconosceva con un'altro nick già registrato..
    Infatti prima ero registrata con Sylver71 e la mail era Katy71@katamail, invece adesso sono iscritta con un'altra mail di yahoo..

quindi cosa posso fare con la vecchia iscrizione (cioè cosa farete voi), sinceramente mi sono sentita in dovere di spiegarvi l'accaduto.. :O

Poi volevo sapere un'altra, come posso fare per modificare l'avatar o cosa si deve fare? :)
    A presto... sylver
  2.     Mi trovi su: Homepage #3998948
    ciao, è sufficiente (1) andare a questo indirizzo
    http://www.videogame.it/?act=losspsw

(2) inserire la mail che utilizzavi con il precedente utente (mi pare di aver capito "Katy71[AT]katamail")

(3) premere il pulsante "Recupera!"

Riceverari subito nella tua casella di posta il tuo nome utente e la tua password (quella che hai dimenticato)

così potrai loggarti come prima;)

ciao:approved:

Non sò se ho fatto bene...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina