1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999042
    MTV will broadcast an exclusive trailer for 'Tomb Raider Legend' this Friday 29th April. Featuring ardent adventure Lara Croft - now under the aegis of Crystal Dynamics - the trailer will provide a first look at Tomb Raider Legend. The full trailer will be available on www.tombraider.com subsequently. Below is a still from the upcoming trailer, the first to be released by Eidos plc.

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2198.html

AWESOME!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999043
    Benissimo... brava mamma EIDOS, finalmente hai capito qualcosa della vita! Un trailer... che dire... aspetto domani con grande impazienza ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999048
    Ehm... Roberto... le lenti a contatto no? :D... Scherzo dai! :) ovvero---> Non vedo nessuna treccina!

Comunque sia domani vedremo :rolleyes:
    A me basta che i clip non siano tratti da filmati del gioco.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3999050
    Nn vedo l' ora di vedere il primo trailer su TRL!! :approved: , poi su MTV!!!:eek:
    finalmente potrò vedere Lara in "movimento" nn kome quella specie di 3D ke va a carbone!! :asd: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999052
    Beh domani sarà svelato ogni segreto :asd:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3999053
    Originally posted by Alex88
    Forse è solo una mia impressione...ma in questa immagine sembra che lara abbia gli occhi lucidi...come se stesse per piangere...o sbaglio?:confused: :)

Se ci fai caso si vede pure che le txture del volto non è filtrata.. ma questo è un dettaglio, magari è un'immagine di qualche test sul volto di Lara, perchè nel gioco è bellissima!

Le treccine.. Rob hai scambiato le cinghie dello zaino come trecce, effettivamente se lo si nota di primo acchitto sembrano trecce, ma in realta' è colpa della qualita' delle immagini..

Speriamo bene :D

New 'Legend' trailer on MTV!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina