1.     Mi trovi su: Homepage #3999112
    In attesa di organizzare un meeting generale Vae Victis in data e località ancora da definre, anticipiamo una mini pizzata per tutti i milanesi e non per sabato 30 Aprile.

Ovviamente sono invitati TUTTI i membri Vae Victis di WOW e di LINEAGE II, il ritrovo sarà alle ore 19,30 presso il casello di Agrate Brianza sull'Autostrada MI-VE (uscita direzione Venezia).
    Dalla parte opposta della rotonda di fronte al casello c'è un bel parcheggio...come riferimento prendete la torre con la scritta "Galbusera".

Postate qui le vostre adesioni entro Venerdì sera, così da poter prenotare in tempo.

Cordiali Saluti
    La Direzione :D

Aggiornamento presenze:

Padellino (Padellonzolo)
    Adso
    Cerberus (Vespa)
    Arakne (Girmi)
    Ambardil
    Kuxbeib
    Dadax (Dragoner)
    miticohomer (x2)
    Gio e Linda
    Icelord e consorte
    Teorc
    Bonfa
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999118
    VABBè, MA SOLO A SCOPO illustrativo... il mitico oxy devo almeno vederlo :asd:

appro... hai già spaccato qualcosa?

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999123
    Originally posted by rickert
    non ritardate che senno se passa la nettezza urbana se lo preleva lei :D

secondo me a breve la sicilia, farà la fine di atlantide......

"vogliamo ricordarlo così... mentre gioca fino all'ultimo secondo col suo Hunter, sprezzante delle acque che lo stanno ingurgitando..."

Pizzata di Clan Sabato 30/04

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina