1.     Mi trovi su: Homepage #3999157
    F. Inzaghi: "Nessuno rischierebbe la salute"
    "Se uno non sta bene non si dopa. Sì alla prova tv"
    MILANO - Intervistato da Radio Italia Network, Filippo Inzaghi è intervenuto sul doping e sulla prova tv. "Non posso parlare a nome di tutti - ha detto l'attaccante del Milan -, ma io così come tanti altri miei compagni, abbiamo sempre fatto delle cose che si potevano fare, non credo che prendere una vitamina sia un reato, si parla sempre di cose lecite. Io sono per il calcio pulito, sono in questo ambiente e sono fiero di esserci - riprende Inzaghi -. Se uno ha bisogno di qualcosa perchè non sta bene prende le cose normali, non si dopa. Nessun giocatore metterebbe a rischio la propria salute per una partita di calcio". Sulla prova tv l'attaccante ha detto: "La prova tv è giusto applicarla sia nei casi di condotta violenta sia in quegli episodi in cui uno fa il furbo. Nel calcio di oggi ci sono più contrasti e si può cadere più facilmente. Ma io -conclude Inzaghi- non ho mai fatto il furbo".
    -----------------

Non ha mai fatto il furbo? Lui? Questa è proprio bella!!!
    Forse nell'ultimo anno in cui è stato sempre rotto non ha fatto il furbo!!!!
    Caxxo ha il record di rigori furtati nella storia del calcio!!!
    Dopo che materazzi ha detto "sono uno dei difensori più corretti della seria A!!!" pensavo di aver sentito tutto.... ed invece.....
    Mah......
    La settimana prossima Briatore ci darà che è vergine e vissero tutti felici e contenti!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

intervista inzaghi comica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina