1.     Mi trovi su: Homepage #3999158
    Tecnico del Chelsea, "vicino al titolo nella prima stagione"

LISBONA, 28 APR - In un'intervista al portoghese 'Visao', il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho, dice di aver sfatato diversi tabu' nel calcio inglese. 'Non ho ancora vinto il titolo nella prima stagione - ha detto - ma ci sono quasi. Ho cosi' infranto una regola nel calcio inglese'. Sul derby di Champions contro il Liverpool, Mourinho si chiede: 'quando due squadre inglesi allenate da uno straniero arrivano in semifinale di Champions, ci sara' un motivo. E' il segno che abbiamo portato qualcosa di nuovo'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999159
    nelle ultime stagioni ha vinto praticamente tutto:
    scudetti, coppa euefa, champions...
    alla faccia di chi ritiene capello l'allenatore più forte del mondo... così forte che non vince un campionato dal 2001 ed in europa ha fallito tutti gli appuntamenti con le ultime squadre allenate...
    :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999160
    Originally posted by LaBiRiNtO
    nelle ultime stagioni ha vinto praticamente tutto:
    scudetti, coppa euefa, champions...
    alla faccia di chi ritiene capello l'allenatore più forte del mondo... così forte che non vince un campionato dal 2001 ed in europa ha fallito tutti gli appuntamenti con le ultime squadre allenate...
    :muhehe:
    Vabbe' Mourinho e' solo all'inizio, così come Capello all'inizio vinse di tutto.
    Comunque stiamo parlando di due ottimi allenatori, ma anche di due persone molto antipatiche (x non dire altro :D )
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999161
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico del Chelsea, "vicino al titolo nella prima stagione"

LISBONA, 28 APR - In un'intervista al portoghese 'Visao', il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho, dice di aver sfatato diversi tabu' nel calcio inglese. 'Non ho ancora vinto il titolo nella prima stagione - ha detto - ma ci sono quasi. Ho cosi' infranto una regola nel calcio inglese'. Sul derby di Champions contro il Liverpool, Mourinho si chiede: 'quando due squadre inglesi allenate da uno straniero arrivano in semifinale di Champions, ci sara' un motivo. E' il segno che abbiamo portato qualcosa di nuovo'.

già, bel tabù che ha sfatato....pensavo fosse capello l'unico ca***one di allenatore, mentre lui lo ha quasi (attention: quasi!!) superato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999162
    la differenza, non da poco, è che Mourinho, quel tutto, lo ha vinto col Porto, squadra certamente di buone tradizioni, ma che non si chiama Milan, Real Madrid o Juventus (con la potenza economica che queste si portano appresso)

c'è una bella differenza tra il vincere Tutto col Porto, invece che con le altre ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3999163
    Originally posted by common
    la differenza, non da poco, è che Mourinho, quel tutto, lo ha vinto col Porto, squadra id buone tradizioni, certo, ma che non si chiama certo Milan, Real Madrid o Juventus

c'è una bella differenza tra il vincere Tutto col Porto, invece che con le altre ...
    Anche questo e' vero....comunque io non metto in discussione Mourinho come allenatore, ma come uomo.

Anche vincere il campionato con il Chelsea non era facile....e' un po' come se Mourinho venisse in Italia e facesse vincere lo scudetto all'Inter :yy: :)

Mourinho: ho sfatato diversi tabu'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina