1.     Mi trovi su: Homepage #3999166
    Abramovich in tribuna al "Tardini"

    Il passaggio di Alberto Gilardino al Milan potrebbe non essere così sicuro. In questi giorni, infatti, si stanno intensificando le pressioni di Chelsea e Real Madrid, intenzionate a strappare ai rossoneri l'attaccante. Abramovich, che controlla parte del Cska Mosca, sarà a Parma per la Uefa, e ne approfitterà per un incontro con i dirigenti gialloblù. Da Madrid, intanto, continua il forte "pressing" di Arrigo Sacchi.

    E' un vero e proprio "intrigo internazionale" quello per accaparrarsi il giovane attaccante del Parma e della nazionale azzurra. L'"ipoteca" del Milan, di cui si è tanto parlato lo scorso inverno, potrebbe valere poco nei confronti dell'assalto incrociato di Chelsea e Real Madrid. Il patron del club inglese, Roman Abramovich, controlla anche il Cska Mosca, e stasera assisterà in tribuna d'onore alla gara tra il Parma e i russi: sarà l'occasione di incontrare i dirigenti della società ducale e presentare una formale offerta per il giocatore. I gialloblù, che hanno fortemente bisogno di aiuti economici, difficilmente rinuncerebbero ad una pioggia di dollari (o rubli) in cambio del bomber.
    Ma il Real Madrid non si è arreso. Gilardino è il sogno di Arrigo Sacchi: da quando è arrivato a Madrid l'ex ct azzurro insiste con Florentino Perez perchè il patron delle "merengues" faccia di tutto per portare a Madrid l'attaccante, che ovviamente Sacchi conosce molto bene visto il suo passato gialloblù. Intanto, però, il prezzo di Gilardino continua a lievitare: qualche settimana fa si parlava di 20 mln di euro, ora la quota è salita a 25, per via dell'interesse contemporaneo di mezza Europa e del buon momento del giocatore. E c'è anche un timido interesse della Juve, che però alcuni vedono solo come un'azione di disturbo nei confronti del Milan. Che a questo punto rischia di perdere quello che avrebbe dovuto essere il rinforzo principale per la prossima stagione.

  Chelsea-Real, blitz per Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina