1.     Mi trovi su: Homepage #3999204
    Il milanista, in caso di finale Champions, vorebbe esserci

MILANO – “Un gol a Istanbul? Sarebbe il massimo, dopo tutto quello che ho passato...”. Filippo Inzaghi sogna di tornare al gol nella finale di Champions League. Sempre che, aggiunge il giocatore del Milan, i rossoneri la raggiungano: «Non siamo ancora in finale, prima c'è un'altra partita». Una stagione sfortunata con molti infortuni, per il centravanti rossonero: “Non mi lamento perché il calcio mi ha dato tantissimo – ha afferma Inzaghi ai microfoni di Radio Italia Network -. Certe dimostrazioni di affetto sono bellissime e se non mi fossi fatto male non le avrei mai viste”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999213
    Originally posted by Pezzotto
    Questo lo penso anch'io :)

io invece no .. sottovalutate troppo i Blues
    nel senso che il Milan è favorito, perchè probabilmente è la squadra più forte al mondo, ma le partite non si decidono mai a tavolino, e gli inglesi corrono, corrono molto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999214
    Originally posted by common
    nel senso che il Milan è favorito, perchè probabilmente è la squadra più forte al mondo, ma le partite non si decidono mai a tavolino, e gli inglesi corrono, corrono molto
    Comunque speriamo in un Chelsea-Milan.....con tutto il rispetto x il Liverpool che ha eliminato squadre ritenute favorite :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999215
    Originally posted by common
    ecco la differenza tra milan (inter) e chelsea (giuve)....
    le prime fanno correre la palla.....le seconde i giocatori.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999217
    Originally posted by massituo
    ecco la differenza tra milan (inter) e chelsea (giuve)....
    le prime fanno correre la palla.....le seconde i giocatori.....

e chi ti ha detto che deve per forza essere meglio un tipo di gioco rispetto all'altro ?

io spero che, più prima che poi, il Milan abbia un bel periodo di crisi, solo per la curiosità di vedere di quale calcio parlerete poi ... non sembrate capire altro che quella robaccia che fà vedere Ancelotti ma, e vi dico questa notizia in anteprima, il calcio, FORTUNATAMENTE, non è solo quello, ANZI, dovrebbe essere ben diverso da quello
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999218
    Originally posted by Giovanni1982
    L'inter fa correrela palla?:confused:
    si....solo che a differenza del milan nn sa coprire gli spazi(e qua l'allenatore che manca).....cmq dopo aver visto ieri il chelsea(ma anche nelle ultime partite di champions) penso che sia una squadra abbordabile....

Inzaghi: "Sogno un gol a Istanbul"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina